Harlem quando esce? Dal 3 dicembre su Amazon Prime Video
“Essere una donna con un totale controllo sulla propria vita non è sempre facile ad Harlem… per fortuna che la sorellanza dura per sempre.“
Queste le parole con cui Amazon presenta la serie comedy di Tracy Oliver, che ne è anche executive producer, disponibile dal 3 dicembre 2021 in esclusiva streaming su Amazon Prime Video.
Parliamo dell’attesa commedia al femminile sulle vicende di un gruppo di amiche ambiziose tutte provenienti da Harlem, New York City, mecca della Black Culture in America.
Puoi scoprire le loro appassionanti avventure da venerdì 3 dicembre 2021, giornata in cui Amazon rilascia tutti e dieci gli episodi della prima stagione in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.
Harlem trama e anticipazioni
Di cosa parla la prima stagione di Harlem serie tv? Ci troviamo nel quartiere Halrem di New York City, quello in cui incontriamo la giovane professoressa antropologia Camille (Meagan Good). La ragazza, pur conoscendo alla perfezione le norme di corteggiamento nelle varie culture, purtroppo continua ad avere problemi con la sua vita amorosa.
Al suo fianco Tye (Jerrie Johnson), creatrice di successo di una dating-app per persone queer che preferisce mantenere stare lontana dalle sue vulnerabilità – nonché eventuali partner romantici.
Quinn (Grace Byers) è invece una ragazza molto romantica alle prese con il mondo della moda. Nel frattempo, però, è impegnata anche a sdebitarsi con il mondo mentre porta avanti la sua attività che fatica a decollare.
Angie (Shoniqua Shandai) è infine un’attrice e cantante sicura di sé, vivace e senza filtri, che vive a scrocco con Quinn. Insieme le due ragazze si ritrovano a vivere il complicato passaggio verso la vita adulta.
Harlem puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Harlem? In tutto sono dieci gli episodi della serie prodotta da Amazon Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Paper Kite Productions.
Harlem cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Harlem? La serie tv è interpretata da Meagan Good nel ruolo di Camille, Grace Byers in quello di Quinn, Shoniqua Shandai nella parte di Angie, Jerrie Johnson nel ruolo di Tye e Tyler Lepley in quello di Ian.
Tra le guest star ricorrenti della stagioni troviamo invece Whoopi Goldberg nei panni della dottoressa Elise Pruitt, Jasmine Guy in quelli di Patricia, Andrea Martin nella parte di Robin, Robert Ri’chard nel ruolo di Shawn, Juani Feliz in quello di Isabela, e Kate Rockwell e Sullivan Jones nelle rispettive parti di Ana e Jameson.
Harlem trailer
Ecco di seguito un primo sguardo ad Harlem con il trailer ufficiale della serie tv comedy targata Amazon Original.
Harlem serie tv in streaming, dove vederla
Dove vedere Harlem in streaming in Italia? A partire da venerdì 3 dicembre 2021 la prima stagione della serie tv comica raggiunge i 240 Paesi di tutto il mondo dove è attivo il servizio di Amazon Prime Video.
Lascia un commento