Harrow serie tv ABC su Fox Crime dal 5 ottobre
Da quando Disney Company negli anni novanta iniziò ad assumere il controllo dello storico canale americano ABC, non erano mai stati proposti progetti di co-produzione internazionale. Harrow serie tv prima nella storia del colosso americano: si tratta di un progetto co-prodotto con l’Australia, terra che oltretutto offre la location per le riprese.
La serie è andata in onda il 9 marzo 2018 sui canali ABC americani ed australiani, ma già un mese prima la serie era stata rinnovata per una seconda stagione.
Ed in Italia? La vedremo a partire dal 5 ottobre 2018 sul canale Fox Crime di Sky. Non ci sono ancora conferme sulla fascia di programmazione in cui verranno inseriti gli episodi, ma certamente dobbiamo augurarci che la Fox ci permetta di goderci questa nuova storia il più possibile.
Harrow trama, cosa succede
Il medico forense, il dottor Daniel Harrow, nutre un evidente disinteresse nei confronti della legalità. Preferisce i casi bizzarri e sembra nutrire una maggiore empatia per i cadaveri piuttosto che per i suoi assistenti. La sua vita sembra perfetta solo quando riesce a risolvere gli enigmi che hanno condotto alla morte un corpo. Harrow è una serie drama con risvolti medical e quel pizzico di crime che non dispiace mai. Il protagonista è un uomo singolare, un anti-eroe a cui la normalità non interessa affatto, al punto da sembrare colpevole.
Harrow serie tv cast, attori e personaggi
Il volto maggiormente noto veste proprio i panni del protagonista, Ioan Gruffudd riconosciuto come Mr Fantastic di I fantastici 4 e I fantastici 4 e Silver Surfer, torna sul piccolo schermo dopo il flop di Forever.
Accanto a lui l’attrice Mirrah Foulkes che i fan di Animal Kingdom non avranno alcuna difficoltà a riconoscere, nei panni del sergente Soroya Dass con cui il dottor Harrow ha frequentemente a che fare.
Ultimo, ma non ultimo, Uli Latukefu precedentemente visto nel cast della serie Netflix Marco Polo, o nelle regie di Ridley Scott Alien: Covenant il film ed il cortometraggio Alien: Covenant – Prologue: Last Supper.
Harrow 2 stagione, cosa succede nei nuovi episodi
Come già anticipato, ancor prima della messa in onda, la ABC aveva già deciso di rinnovare per una Harrow serie tv.Il successo di pubblico ottenuto certamente non può che aumentare le aspettative sul seguito, dal momento che il dottor Harrow ha ancora molto da raccontare.
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento