Harry Wild – La signora del delitto 2, puntata 23 agosto
Dal 23 agosto 2024 torna su Rete 4 Harry Wild – La signora del delitto con la stagione 2; qui nell’articolo le anticipazioni della prima puntata suddivisa in due episodi. La messa in onda proseguirà per tre prime serate: 23 agosto, 30 agosto e 6 settembre 2024. La serie tv è creata da David Logan in collaborazione con la casa di produzione Dynamic Television. Il cast della seconda stagione vede il ritorno dei personaggi principali, ovvero:
- Jane Seymour interpreta Harriet “Harry” Wild;
- Rohan Nedd interpreta Fergus Reid;
- Stuart Graham interpreta Ray Tiernam;
- Kevin Ryan interpreta Charlie Wild;
- Amy Huberman interpreta Orla Wild;
- Rose O’Neill interpreta Lola Wild;
- Paul Tylak interpreta Glenn Talbot.
Harry Wild – La signora del delitto 2, anticipazioni prima puntata
Episodio 1: L’ assassino invisibile: Ray viene assassinato da uno sconosciuto nella casa dell’ex, Vivian. La donna, rientrando, lo trova steso a terra senza vita e viene aggredita dal killer.
Episodio 2: Legami di famiglia: Harry e Fergus indagano sull’assassinio della giovane Alice, avvenuto in un villaggio dove sembra regnare l’adorazione del diavolo.
Come vedere Harry Wild – La signora del delitto 2 su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di Harry Wild – La signora del delitto 2 in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Harry Wild – La signora del delitto 2 diretta
Per seguire Harry Wild – La signora del delitto 2 in diretta ci si deve sintonizzare su Rete 4 a partire dalle ore 21:25 del 23, 30 agosto e 6 settembre. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Harry Wild è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento