Hart of Dixie 5, Wilson Bethel vuole il revival
Hart of Dixie 5, Wilson Bethel vuole il revival. La serie tv Hart Of Dixie ha emozionato e conquistato moltissimi fan, che per quattro stagioni hanno osservato attentamente e imparato a conoscere la storia di Zoe Hart e degli abitanti di Bluebell. C’è chi era #teamGeorge e chi era #teamWade, c’è chi ha sempre creduto nella storia di Lemon e Lavon e chi apprezzava in particolare lo stile newyorkese di Zoe, sempre alla moda e con i tacchi alti anche in mezzo alle campagne.
La quarta stagione, che ha debuttato nel 2015, è anche l’ultima ma i fan, anche se lo show si conclude con un lieto fine, hanno sempre desiderato un sequel, con Zoe e Wade alle prese con la vita genitoriale e con Lemon e Lavon alle prese con la vita matrimoniale. E dopo ben cinque anni Wilson Bethel, che nella serie interpreta il nostro amato Wade, lancia l’idea di un revival!
L’attore ha infatti pubblicato un post su Twitter in cui chiede a HBO Max una quinta stagione di Hart Of Dixie. Ecco il Tweet:
Wilson scrive: “Sul fronte cattive notizie: è emerso che @netflix sta togliendo #HartOfDixie dalla scaletta di Dicembre. Quindi è meglio che recuperiate finché potete! Ps. A che punto sei @hbomax con la stagione 5? So che @JoshSchwartz76 e @leilargerstein ci stanno…“.
Ovviamente al momento non c’è nessuna conferma che HBO Max stia realizzando la quinta stagione ma piuttosto è un suggerimento che Bethel fa al servizio streaming. Inoltre conferma che Josh Schwartz e Leila Gerstein, i creatori di Hart Of Dixie, sarebbero favorevoli alla stagione 5, perciò ora non ci resta che attendere aggiornamenti e sperare che questa proposta venga accettata!
Lascia un commento