Hart of Dixie serie tv quando in onda? Dal 6 marzo 2023 su La5
Hart of Dixie torna in Italia nel pomeriggio di La5! Proprio così, la serie televisiva statunitense con Rachel Bilson (The O.C.) trasmessa per quattro stagioni dal 2011 al 2015 su The CW riparte dalla prima stagione a partire da lunedì 6 marzo 2023.
Nel dettaglio, la nuova programmazione del comedy-drama creato da Leila Gerstein prevede un doppio episodio giornaliero, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 14:40 sul Canale 30 del digitale terrestre.
Trama di Hart of Dixie, di cosa parla?
Ripartono dall’inizio le vicende della giovane dottoressa Zoe Hart col sogno di diventare un chirurgo cardiotoracico. Non essendo però riuscita ad ottenere la borsa di studio per la specializzazione, ritroviamo la giovane dottoressa su un pullman diretto in Alabama, lontana dai lussi di New York, dopo aver accettato la proposta da parte di un uomo misterioso di esercitare nella sua clinica.
Costretta così ad esercitare come medico di base, Zoe scoprirà dalla segreteria che in realtà l’ex proprietario e medico di quella clinica era il suo vero padre. Riuscirà inoltre Zoe a inserirsi nella nuova cittadina e farsi accettare?
Cast di Hart of Dixie, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Hart of Dixie? Ecco di seguito gli interpreti principali delle quattro stagioni.
- Rachel Bilson interpreta Zoe Hart
- Jaime King interpreta Lemon Breeland
- Cress Williams interpreta Lavon Hayes
- Wilson Bethel interpreta Wade Kinsella
- Scott Porter interpreta George Tucker
- Tim Matheson interpreta Dr. Brick Breeland
- Kaitlyn Black interpreta AnnaBeth Nass
- Ross Philips interpreta Tom Long
- Mallory Moye interpreta Wanda Long
- Reginald VelJohnson interpreta Dash DeWitt
- Brandi Burkhardt interpreta Crickett
- Claudia Lee interpreta Magnolia Breeland
Episodi di Hart of Dixie, quanti sono
Da quanti episodi è formata Hart of Dixie serie tv? In tutto sono quattro le stagioni della commedia drammatica con Rachel Bilson per un totale di 76 episodi. Nel dettaglio, le prime tre stagioni contano 22 episodi ciascuna, mentre la quarta è formata da dieci puntate.
In Italia la serie è andata in onda su Mya dal 4 settembre 2012 e in chiaro su Canale 5 dal 18 maggio 2013 e poi in replica anche su La 5.
Trailer di Hart of Dixie
Hart of Dixie in streaming, dove vederla
In streaming, gli episodi di Hart of Dixie sono disponibile sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda su La5.
Lascia un commento