Haters Back Off 3 stagione si fa? No, la serie è stata cancellata da Netflix
Dopo solo due stagioni, la decisione di Netflix è stata definitiva: nessun rinnovo per Haters Back Off 3 stagione. Haters Back Off è stata ufficialmente cancellata e non potremo più seguire le stravaganti avventure di Miranda Sings interpretata dalla star di YouTube Colleen Ballinger. Secondo quanto riportato da Deadline, sembra che questa serie tv – in termini di ascolti e di popolarità – abbia avuto un buon inizio lo scorso anno con la prima stagione, ottenendo così il rinnovo per la seconda stagione. Ma, purtroppo, puntata dopo puntata il pubblico di questa serie non ha retto il passo dell’inizio e a lungo termine Haters Back Off sembra non aver più funzionato.
Haters Back Off ha debuttato il 14 ottobre 2016 negli Stati Uniti come in Italia con una prima stagione da 8 episodi. La seconda stagione – sempre composta da 8 episodi – è poi approdato nel catalogo nazionale e internazionale di Netflix il 20 ottobre 2017. La definitiva cancellazione di Haters Back Off 3 limita la corsa della serie a due stagioni e a un totale di 16 episodi.
Haters Back Off serie tv trama e cast
Haters Back Off basato sui video Youtube di Colleen Ballinger, la star della piattaforma di video che nella serie vestiva i panni di Miranda Sings, una star in ascesa incredibilmente fiduciosa ma totalmente priva di talento. Nonostante i continui fallimenti Miranda è ancora convinta di essere nata per diventare famosa, è solo che ancora nessuno lo sa.
La serie è stata interpretata da Colleen Ballinger nei panni di Miranda Sings, Steve Little nel ruolo dello zio di Miranda Jim, eccessivamente fiducioso; Angela Kinsey nei panni della madre ipocondriaca di Miranda, Bethany; Erik Stocklin, come il vicino e migliore amico di Miranda, Patrick; e Francesca Reale come la sorella di Miranda, Emily. Nella seconda stagione di è aggiunto al cast il comico Matt Besser (Parks and Recreation) per interpretare il papà di Miranda. Colleen Ballinger, Christopher Ballinger, Perry Rein, Gigi McCreery, Jeff Kwatinetz e Josh Barry sono stati produttori esecutivi.
Potrebbe interessarti anche…
https://www.miglioriserie.tv/lista-serie-tv-netflix-video/
https://www.miglioriserie.tv/elenco-serie-tv-rinnovate-e-cancellate/
Lascia un commento