Che fine fa Hatip di Terra Amara?
Che fine fa Hatip in Terra Amara? Muore? La soap opera turca va in onda in Italia su Canale 5 ed è un appuntamento pomeridiano ben gradito dal pubblico Mediaset che non può fare a meno dei drammi di Zuleyha. Oltre alla protagonista, però, anche i personaggi secondari hanno l’opportunità e lo spazio per raccontare la propria storia, com’è accaduto a Hatip, introdotto come uno dei nuovi antagonisti. Ma cosa succede a questo personaggio? Che fine fa?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Interpretato da Mehmet Polat, Hatip Tellidere viene presentato sin da subito come un uomo disposto a tutto pur di proteggere se stesso e i propri crimini. Ma che fine fa in Terra Amara?
Hatip di Terra Amara muore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ti stai chiedendo se Hatip Tellidere muore in Terra Amara? Ecco a te la risposta. La vita di Hatip è in pericolo dopo il ritorno di Rasit, suo ex tuttofare che si lascerà scappare un’informazione di troppo. Secondo le anticipazioni turche della soap opera, farà sapere a Gaffur di aver lasciato la città per ordine di Hatip dopo aver scovato l’arma con cui ha ucciso Cengaver. Gaffur, anziché denunciarlo, si fa giustizia da solo. Così ricatta anonimamente Hatip, chiedendogli soldi in cambio del suo silenzio. Preoccupato e turbato da quella richiesta, Hatip preparerà una borsa (vuota) e si recherà presso il luogo scelto per lo scambio. Ed è qui che ha un faccia a faccia con Gaffur. Giocando a carte scoperte, passano entrambi alle minacce ed infine allo scontro fisico.
Durante la colluttazione, Gaffur riuscirà a disarmare il nemico ma partirà accidentalmente un colpo di pistola che risulterà letale per Hatip. Ed ecco la risposta alla tua domanda: Hatip muore, ferito da un colpo d’arma da fuoco. Gaffur, sconvolto, cercherà di scappare dalla scena del crimine, senza accorgersi però del testimone. Nascosta in macchina c’è anche Şermin Yaman.
Lascia un commento