Hazzard torna in tv, tutto quello che c’è da sapere
Hazzard, una delle più famose serie degli anni Ottanta torna in tv in Italia, dopo la prima messa in onda su Canale 5 nel 1981. La serie ideata da Gy Waldron e co-prodotta dalla Warner Bros e da CBS è costituita da 7 stagioni per un totale di 147 episodi della durata di 45 minuti ciascuno. Hazzard racconta le avventure della famiglia Duke, formata dai cugini Bo, Luke e Daisy e dall’anziano zio Jesse.
Per guadagnarsi da vivere, oltre ad aiutare lo zio nella fattoria, i due cugini Bo e Luke, in libertà condizionata dopo essere stati arrestati per avere distillato illegalmente whiskey, svolgono dei lavori per vecchi amici di famiglia e spesso prendono parte a gare automobilistiche mentre la cugina Daisy invece, lavora nel locale Boar’s Nest. Alle avventure della famiglia Duke fanno da contraltare i loschi affari del capo della contea Jefferson Davis Hogg chiamato anche Boss. Uno dei principali desideri di Boss Hogg è infatti quello di fare arrestare Bo e Luke che spesso impediscono la riuscita dei suoi piani. I ragazzi Duke sono aiutati nelle loro imprese, dal fidato amico Cooter, il meccanico di Hazzard, e dalla loro fidata automobile una Dodge Charger modello ’69 chiamata Generale Lee.
Hazzard torna in tv, quando e dove vederla
Hazzard torna in tv dopo numerose repliche trasmesse nel corso degli anni in vari canali televisivi italiani. La serie infatti va in onda dal 21 maggio 2018 tutti i giorni con un doppio episodio dal Lunedì al Venerdì alle 18.20 su Spike, canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivùsat. I nostalgici della serie cult degli anni Ottanta possono quindi rivedere i numerosi episodi della serie sul canale tematico Spike che trasmette inoltre anche altre serie televisive degli anni passati come ad esempio I Jefferson e Magnum, P.I.
Ti può interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
.Vanessa Corvaro dice
Quando riprendendo le puntate di Hazzard ?e su che canale?