Heartbreak High 2 si farà
Heartbreak High 2 è realtà: la comedy australiana è ufficialmente rinnovata da Netflix per una attesa seconda stagione. Ha esordito lo scorso mercoledì 14 settembre 2022 il primo capitolo della serie reboot dell’omonimo successo australiano in onda negli anni ’90. Formata in tutto da otto puntate, il revival della serie originale è firmato da Hannah Carroll Chapman per il colosso dello streaming, piattaforma che nell’ottobre 2022 ha rinnovato il titolo creato anche da Ben Gannon e Michael Jenkins. Guardando alla serie madre trasmessa per sette stagioni prima Nertwork Ten, e poi anche su ABC, ci si aspettava un futuro simile anche per la serie reboot creata da Netflix.
Uscita Heartbreak High 2
La seconda stagione debutta giovedì 11 aprile in tutti i territori raggiunti da Netflix.
Trama di Heartbreak High 2, anticipazioni
Si torna alla Heartley High School di Sydney. Tutti i nostri eroi sono tornati per il secondo trimestre della “scuola peggiore del distretto”. Tra nuove ragazze sexy, un nuovo insegnante di sport e un misterioso aggressore gettano nel caos le speranze di un trimestre tranquillo, mentre la corsa per la carica di capitano della scuola vede le tattiche sporche diffondersi nella Hartley High. Già… È il secondo trimestre, ed è più caotico che mai.
Come finisce Heartbreak High?
Si intitola “Three of Swords” l’ottavo e ultimo episodio della prima stagione di Heartbreak High. Nel corso della puntata Harper riesce finalmente a parlare con Amerie del suo trama. Ma nel frattempo anche Darren si ritrova ad ascoltare una confessione davvero dolorosa da digerire. Finale a sorpresa quando Ca$h si precipita in classe da Derren per confessargli tutto il suo amore prima di essere portato via dalla polizia. Ed ecco che un ultimo tuffo al mare riesce a mettere via le paure per il futuro dei nostri protagonisti. Ma la vera soddisfazione arriva quando Harper e Amarie sfogano tutta la loro rabbia contro dell’auto di Chook, distruggendola e dandola alle fiamme. Termina con queste esplosive e liberatorie immagini la prima stagione di Heartbreak High.
Cast di Heartbreak High 2, attori e personaggi
Confermate le candidate ai Logie Awards 2023 Ayesha Madon, Chloé Hayden, così come il vincitore dei Logie 2023 e degli AACTA 2022 Thomas Weatherall. Insieme a loro ci sono, di nuovo James Majoos, Asher Yasbincek, Will McDonald, Gemma Chua-Tran, Bryn Chapman Parish, Sherry-Lee Watson, Brodie Townsend e Josh Heuston.
Angus Sampson (Furiosa, The Lincoln Lawyer, Fargo) entra a far parte del corpo docente come responsabile di educazione fisica. Timothy Voss è un insegnante di sport molto virile destinato a porre fine ai cuori infiammati della Hartley High. Rachel House e Chika Ikogwe tornano a vestire i panni di Woodsy e Jojo, il personale dedicato della Heartbreak High.
Sam Rechner (The Fablemans di Steven Spielberg) interpreterà Rowan Callaghan, un ragazzo di campagna senza pretese con un’arguzia asciutta e una passione per il cinema classico che si ritrova catapultato nel caos della Hartley High e in un triangolo amoroso davvero epico, mentre Kartanya Maynard (la serie australiana Deadloch) è Zoe Clarke, una sostenitrice del celibato che, insieme alla sua banda di Puriteens, minaccia di far crollare la classe SLT dall’interno.
Episodi di Heartbreak High 2, quanti sono
Riparte con otto nuove puntate per la seconda stagione di Heartbreak High. Prodotta da Fremantle Australia e NewBe, le riprese della seconda stagione di Heartbreak High – che è valsa a Netflix la vittoria di un International Emmy Award! – si sono svolte a Sydney (Gadigal, Dharug, Dharawal, Ku-ring-gai e Gundugarra), in Australia.
Trailer di Heartbreak High 2
Heartbreak High 2 in streaming, dove vederla
In streaming, anche la seconda stagione di Heartbreak High è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento