Heartbreak High 3 ci sarà
Si farà Heartbreak High 3! Ha esordito giovedì 11 aprile il secondo capitolo del reboot targato Netflix dell’amatissima serie australiana. Cosa sappiamo sul suo futuro? Venerdì 10 maggio il colosso dello streaming ha ufficializzato il rinnovo per la terza – e ultima – stagione della serie, annunciato con un video pubblicato sull’account Netflix ufficiale di Australia e Nuova Zelanda. La notizia è stata poi ripresa anche dall’account X della piattaforma streaming:
Heartbreak High has been renewed for a third — and final — season! pic.twitter.com/rMxQbemc62
— Netflix (@netflix) May 9, 2024
Quando esce Heartbreak High 3
Adesso che sappiamo che la terza stagione si farà, ci immaginiamo che le riprese avranno luogo tra i prossimi mesi, il che collocherebbe l’uscita di eventuali nuovi episodi verso l’estate 2025. Si tratta di ipotesi al momento, visto che Netflix non ha ufficializzato alcun via alle riprese.
Trama di Heartbreak High 3, anticipazioni
La terza stagione continuerà a raccontare le tragicomiche vicissitudini del corpo studentesco del peggiore liceo del distretto nel loro ultimo anno alla Hartley High. Nella seconda stagione, con l’arrivo di bombe sexy, un nuovo insegnante di educazione fisica e un misterioso aggressore è svanita la speranza di passare un periodo di calma, mentre la campagna per diventare rappresentante della Hartley High è stata piagata dal gioco sporco. Si apre così il secondo trimestre… e la situazione è finita per rivelarsi più caotica che mai.
Come finisce Heartbreak High 2
Nel finale della seconda stagione si scopre che lo psicopatico dell’uccello è Rowan, il quale cova del rancore nei confronti di Amerie perché la considera responsabile della morte del fratello di lui quando erano piccoli. Malakai decide di lasciare la Hartley e parte alla volta della Svizzera, lasciando un biglietto ad Amerie. Quinni diventa presidente e Darren e Ca$h restano insieme. Per errore Voss appicca un incendio a scuola: la stagione si conclude con la Hartley High data alle fiamme – e con essa la nota di Malakai ad Amerie.
Cast di Heartbreak High 3, attori e personaggi
Ci aspettiamo di ritrovare Ayesha Madon, Chloé Hayden, Thomas Weatherall, James Majoos, Asher Yasbincek, Will McDonald, Gemma Chua-Tran, Bryn Chapman Parish, Sherry-Lee Watson, Brodie Townsend e Josh Heuston.
Con loro anche Angus Sampson nel ruolo del professore Timothy Voss, Rachel House e Chika Ikogwe nei ruoli di Woodsy e Jojo, Sam Rechner nelle vesti di Rowan Callaghan e Kartanya Maynard che presta il volto a Zoe Clarke.
Ci sarà Malakai in Heartbreak High 3?
Non è chiaro se Thomas Weatherall sarà parte della terza stagione. Il personaggio di Malakai sembra uscire di scena definitivamente, decidendo di partire per la Svizzera. Al momento non è chiaro se lui abbia davvero lasciato la Hartley High, oppure se tornerà nel corso della stagione 3, magari anche nelle vesti di guest star, per concludere la sua storyline con Amerie. Restiamo in attesa di saperne di più!
Episodi di Heartbreak High 3, quanti sono
Ci aspettiamo otto episodi inediti per la terza stagione. Prodotta da Fremantle Australia e NewBe, le riprese della serie – che è valsa a Netflix la vittoria di un International Emmy Award per la sua prima stagione – si sono svolte a Sydney (Gadigal, Dharug, Dharawal, Ku-ring-gai e Gundugarra), in Australia. Hannah Carroll Chapman è la creatrice del reboot.
Trailer di Heartbreak High 3, esiste già?
Di seguito il video annuncio della terza e ultima stagione:
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Heartbreak High 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione sarà – ancora una volta – in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Melissa dice
Spero che faccino un altra stagione io verrei fare un provino per essere la sorellina di qualcuno tipo spider o e uguale per me spero che @netflix guardi il mio commento… per favore 🥹💔
Melissa dice
Spero che ci sia un altra stagione…a e vorrei partecipare per fare un provino per magari una sorellina che ne so tipo di spider o e uguale spero che @Netflix veda il mio commento per metterlo in considerazione grazie mille 🥹💔…per favore
Melissa dice
A e io avrei molte idee per magari delle scene 🙂 spero che metterete in considerazione quello che vi ho chiesto non smetterò mai di ringraziarvi per tutti e film e le serie TV che mi hanno fatto piangere ma sia ridere 🎈