Heartstopper 2 ci sarà
Heartstopper 2 è arrivata. La serie teen tratta dal webcomic di Alice Oseman ha debuttato venerdì 22 aprile su Netflix. Risale poi allo scorso maggio Netflix la conferma del ritorno dello show, rinnovando sia per la seconda che per la terza stagione. Interpellati da Tvserial.it, i protagonisti Joe Locke e Kit Connor si erano detti entusiasti all’idea di poter tornare a vestire i panni di Nick e Charlie.
Quando esce Heartstopper 2
Quanto all’uscita, il debutto del secondo ciclo di episodi è fissato per giovedì 3 agosto 2023 in esclusiva su Netflix. Le riprese della seconda stagione hanno preso il via il 13 settembre 2022 e si sono concluse il 20 dicembre dello stesso anno nel Regno Unito.
Trama di Heartstopper 2, anticipazioni
Composta da quattro volumi – con un quinto e ultimo al debutto il 9 novembre 2023 nel Regno Unito – la saga del webtoon Heartstopper offre numerosi spunti per continuare il racconto della serie televisiva. Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.
Nella seconda stagione, Nick e Charlie vivono la quotidianità, tra alti e bassi, della loro nuova relazione, Tara e Darcy affrontano sfide impreviste e Tao ed Elle si chiedono se potranno mai essere più che semplici amiche. Con gli esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo di fine anno da organizzare, il gruppo ha molto da fare mentre attraversa le prossime fasi della vita, dell’amore e dell’amicizia.
Come finisce Heartstopper
Cast di Heartstopper 2, attori e personaggi
Capitanato da Joe Locke e Kit Connor nei rispettivi ruoli di Charlie Spring e Nick Nelson, il cast della serie tv include Yasmin Finney nel ruolo di Elle, William Gao nella parte di Tao, Corinna Brown che presta il volto a Tara, Kizzy Edgell nella parte di Darcy, Sebastian Croft nel ruolo di Ben, Tobie Donovan nelle vesti di Isaac, Rhea Norwood nel ruolo di Imogen, Jenny Walser nelle vesti di Tori e Cormac Hyde-Corrin nella parte di Harry, con la partecipazione straordinaria di Olivia Colman.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra i volti nuovi segnaliamo l’ingresso nel cast di Leila Khan nel ruolo della studentessa Sahar Zahid, Jack Barton nelle vesti del fratello maggiore del protagonista Nick, David, Bradley Riches nella parte di un altro studente, James McEwan, e Nima Taleghani nelle vesti dell’insegnante Mr Farouk.
Trailer di Heartstopper 2
Episodi di Heartstopper 2, quanti sono
Se la seconda stagione otterrà lo stesso ordine della prima, la serie tornerà con altri otto episodi. Al timone ci saranno Alice Oseman, creatrice del webcomic da cui la serie è tratta, e il regista Euros Lyn. La produzione è di See-Saw Films.
Heartstopper 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento