Heartstopper 4 non ci sarà, ma chiude con un film
I fan di Heartstopper dovranno dire addio all’idea di una stagione 4. Netflix ha infatti annunciato ufficialmente che Heartstopper non avrà una quarta stagione. La storia di Nick e Charlie, però, avrà comunque un degno finale: la serie si concluderà con un film originale, già in fase di pre-produzione e previsto per il 2026.
La decisione di rinunciare a Heartstopper 4 nasce dal desiderio di concludere la storia in modo coerente con la graphic novel da cui la serie è tratta. Alice Oseman, autrice dei fumetti e creatrice dello show, ha scritto la sceneggiatura del film che si baserà sul sesto e ultimo volume della saga, includendo elementi anche dalla novella Nick and Charlie. Questa scelta permette a Heartstopper di avere una conclusione cinematografica, mantenendo lo spirito dolce e sincero che ha reso la serie un fenomeno mondiale.
Trama di Heartstopper film
La pellicola racconterà una nuova fase della relazione tra i due protagonisti: Nick si prepara ad andare all’università, mentre Charlie cerca la propria indipendenza rimanendo a scuola. Il film affronterà il tema della relazione a distanza, i cambiamenti personali e le difficoltà che emergono quando l’amore è messo alla prova dal tempo e dalla distanza.
Cast di Heartstopper 4
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Kit Connor e Joe Locke torneranno nei panni di Nick e Charlie e saranno anche produttori esecutivi del film, diretto da Wash Westmoreland, già noto per i film Still Alice e Colette.
Trailer di Heartstopper 4
Ancora non esiste un trailer.
Heartstopper in streaming
Le prime tre stagioni restano disponibili su Netflix, pronte per essere riviste in attesa del gran finale. Chi sperava in Heartstopper 4 potrà consolarsi con un film che promette emozioni, lacrime e, soprattutto, una chiusura fedele all’anima della serie.
Lascia un commento