Heartstopper 4 ci sarà?
La terza stagione di Heartstopper è uscita su Netflix il 4 ottobre 2024, ma cosa sappiamo sulla quarta stagione della serie tratta dalla graphic novel di Alice Oseman. Una delle serie di punta della piattaforma streaming è da poco tornata per scaldarci i cuori, questo gioiellino di genere teen che racconta l’adolescenza con un tatto unico per affrontare un periodo difficile come quello della crescita. Al momento è troppo presto per il rinnovo della serie, dovremo aspettare almeno un mese dopo l’uscita della nuova stagione per capire le intenzioni di Netflix.
In passato le stagioni 2 e 3 erano state confermate insieme, chissà se non dovesse capitare ancora.
Trama di Heartstopper 4
La graphic novel di Alice Oseman è composta da cinque libri, quindi la possibilità di continuare c’è. Staremo a vedere i piani di Netflix. Nel frattempo ecco la trama della terza stagione.
Charlie vorrebbe dire a Nick che lo ama. Anche Nick ha qualcosa di importante da dire a Charlie. Mentre le vacanze estive volgono al termine e i mesi passano veloci, gli amici cominciano a capire che l’anno scolastico porterà sia gioie che sfide. Ciascuno di loro imparerà a conoscersi meglio e a valorizzare i loro rapporti, e – tra eventi sociali e feste – gli amici inizieranno a pensare a pensare alle scelte universitarie, imparando a fare affidamento su coloro che amano quando la vita non va come previsto.
Cast di Heartstopper 4, attori e personaggi
Il cast della serie – dalla terza stagione – include Kit Connor, Joe Locke, Yasmin Finney, William Gao, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Tobie Donovan, Rhea Norwood, Jenny Walser e Cormac Hyde-Corrin Darragh Hand è entrato a far parte del cast nel ruolo di Michael Holden – personaggio del primo romanzo di Oseman, Solitarie -, Hayley Atwell (Agent Carter, Conviction) sarà di Diane, la zia di Nick, mentre Jonathan Bailey (Bridgerton) presta il volto a Jack Maddox. Infine Eddie Marsan (Ray Donovan) vestirà i panni di Geoff, lo psicoterapeuta di Charlie.
Trailer di Heartstopper 4
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non essendoci ancora stato un annuncio di rinnovo non esiste un trailer della quarta stagione. Ecco quello della terza.
Episodi di Heartstopper 4, quanti sono
Le stagioni sono composte da 8 episodi. In caso di rinnovo, ipotizziamo altrettante puntate della durata di 30 minuti circa.
Heartstopper 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione – ipotetica – sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento