Heartstopper 3 ci sarà
Heartstopper 3 è realtà. Dopo l’esordio della seconda stagione della dolcissima commedia tratta dai fumetti di Alice Oseman, il terzo capitolo di Heartstopper è finalmente arrivato. Il colosso dello streaming ha annunciato due stagioni della serie – la seconda e la terza – nel maggio dello scorso anno, assicurando un futuro alla storia di Nick e Charlie e a tutte le persone che si sono innamorate di questa serie.
Quando esce Heartstopper 3
Lunedì 2 ottobre 2023 l’account di Netflix UK & Ireland su X (cioè Twitter) ha ufficializzato il via alle riprese della terza stagione di Heartstopper. L’uscita è fissata per giovedì 3 ottobre 2024, come confermato da Netflix.
AND ACTION!! 🍂🍂🍂🍂🍂
Heartstopper Season 3 is officially in production. pic.twitter.com/QMX0Htoofw
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) October 2, 2023
Trama di Heartstopper 3
La terza stagione continuerà a raccontare la storia d’amore tra Nick e Charlie, affrontando alti e bassi della loro nuova relazione mentre vivono le difficoltà di giovani adulti che si affacciano alla fine della scuola superiore. Charlie vorrebbe dire a Nick che lo ama. Anche Nick ha qualcosa di importante da dire a Charlie. Mentre le vacanze estive volgono al termine e i mesi passano veloci, gli amici cominciano a capire che l’anno scolastico porterà sia gioie che sfide. Ciascuno di loro imparerà a conoscersi meglio e a valorizzare i loro rapporti, e – tra eventi sociali e feste – gli amici inizieranno a pensare a pensare alle scelte universitarie, imparando a fare affidamento su coloro che amano quando la vita non va come previsto.
Come finisce Heartstopper 2
Nick e Charlie sono sul punto di dirsi “ti amo”, con Nick che lo sussurra a Charlie prima che quest’ultimo debba fare ritorno a casa. Charlie inizia a scrivere “ti amo” per messaggio a Nick, ma non è chiaro se abbia deciso di inviarlo o meno. Tara e Darcy compiono un passo importante nella loro relazione quando Darcy decide di raccontarle cosa è successo a casa sua, in prticolare con la madre che si rifiuta di accettarla. Darcy ha paura che anche Tara non possa ritenerla meritevole di amore.
Elle viene reclutata dalla Lambert School Of Art, e Tao la sostiene anche se sa che questo vorrà dire rimanere insieme a distanza. Isaac cerca di venire a patti con la propria identità e inizia a domandarsi se essere asessuale o aromantico possa farlo sentire compreso per la prima volta. Dopo la rottura con Ben, Imogen inizia a frequentarsi con Sahar.
Cast di Heartstopper 3, attori e personaggi
Il cast della serie include Kit Connor, Joe Locke, Yasmin Finney, William Gao, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Tobie Donovan, Rhea Norwood, Jenny Walser e Cormac Hyde-Corrin. Non sarà della partita Sebastian Croft nei panni di Ben Hope, la cui storyline è giunta al capolinea. Darragh Hand è entrato a far parte del cast nel ruolo di Michael Holden – personaggio del primo romanzo di Oseman, Solitarie -, Hayley Atwell (Agent Carter, Conviction) sarà di Diane, la zia di Nick, mentre Jonathan Bailey (Bridgerton) presta il volto a Jack Maddox. Infine Eddie Marsan (Ray Donovan) vestirà i panni di Geoff, lo psicoterapeuta di Charlie.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Olivia Colman in Heartstopper 3
Purtroppo Olivia Colman non sarà nella terza stagione: l’attrice si è detta molto dispiaciuta di non essere riuscita a girare alcuna scena per la stagione 3, a causa di altri impegni. “[Heartstopper] è uno dei progetti più belli a cui ho preso parte,” ha detto Colman.
Trailer di Heartstopper 3
Il 17 settembre Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione.
Episodi di Heartstopper 3, quanti sono
La terza stagione seguirà lo schema produttivo delle precedenti con altri otto episodi da 30-40 minuti ciascuno. Alice Oseman, l’autrice delle graphic novel da cui la serie è tratta, è creatrice e autrice della serie. Euros Lyn ha diretto le prime due stagioni – la terza è diretta da Andy Newbery – ed è produttore esecutivo della serie insieme a Oseman, Patrick Walters, Iain Canning ed Emile Sherman. La casa di produzione See-Saw Films realizza la serie per conto di Netflix.
Heartstopper 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento