Heder su Starzplay uscita: disponibile dal 30 aprile 2020
Debutta giovedì 30 aprile 2020 su Starzplay la prima stagione di Heder serie tv, un particolare dramma procedurale svedese tutto al femminile.
La serie è creata da Julia Dufvenius, Sofia Helin, Alexandra Rapaport e Anja Lundqvist, mentre a dirigerla sono Richard Holm e Manuel Conncha. A partire quindi dal 30 aprile 2020 Heder si aggiunge alla vasta offerta di Starzpaly, servizio streaming Lionsgate nonché primo canale di Apple tv, disponibile in Italia dalla fine di giugno 2019.
Risale invece al 30 agosto 2019 il debutto di Heder serie tv su Viaplay in Svezia, titolo che nell’ottobre dello stesso anno è rinnovato anche per la seconda stagione, attesa nel 2021. Scopriamo quindi di cosa parla l’intrigante dramma legale svedese!
Heder trama: di cosa parla
Qual è la trama alla base di Heder? La serie svedese prende il nome dello studio legale delle protagoniste Karin Stenshufvud, Janni Can, Nour Navidi ed Elin Holm. Loro sono quattro avvocatesse pronte a tutto pur di rappresentare le loro clienti, spesso donne vittime di violenza o crimini di natura sessuale.
Heder cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Heder serie tv? Tra i personaggi principali della serie troviamo Julia Dufvenius nel ruolo della protagonista Elin, Anja Lundqvist in quello di Janni, Alexandra Rapaport nella parte di Nour ed Eva Röse in quella di Karin.
Accanto a loro troviamo poi Wilma Lidén nel ruolo di Isabell, Jesper Barkselius in quello di Colin Lindy, Karin Bjurström nella parte di Emily Kanold ed Ellen Bökman in quella di Ada.
Completano il cast principale Aleksa Lundberg nel ruolo di Åsa Beckman, Angelika Prick in quello di Mariana, Lydia Capolicchio nele ruolo di Programledare, Åsa Danielsson in quello di Maria Simonsson e Peter Eggers nella parte di Jamal.
Lascia un commento