Heels 2 rinnovo
Heels 2 stagione diventa realtà. Dopo il successo mondiale della prima stagione, la serie originale è stata rinnovata per un secondo ciclo di episodi da Starz! In Italia, tuttavia, sarà MGM+ a distribuirla dopo la chiusura di Starzplay nel nostro paese.
Risale al 3 novembre 2021 l’annuncio sul via libera dei nuovi episodi dell’acclamata serie sul wrestling creata da Michael Waldron, in produzione a partire dal 2022.
“So che [la produzione] sta assemblando una writer’s room per la stagione 2” aveva raccontato il protagonista Stephen Amell nel corso della sua intervista a Tvserial.it lo scorso luglio.
“La proposta di unirmi a Heels è arrivata a pochi mesi dalle riprese dell’ultima stagione di Arrow,” ricorda Stephen Amell nel corso della sua intervista con “Pensavo di essere impazzito: stavo davvero per firmare un contratto che mi avrebbe vincolato ad un’altra serie per sei anni?” continua l’attore, confermando che è legato alla serie per almeno sei anni. Quando ci aspettiamo quindi di vedere Heels 2 stagione?
Quando esce Heels 2
Quanto all’uscita della seconda stagione, i nuovi episodi prendono il via in Italia in esclusiva su MGM+ a partire dal 5 agosto 2023, ogni sabato con nuovi episodi settimanali.
Negli Stati Uniti, invece, la programmazione delle nuove puntate è iniziata su Starz lo scorso 28 luglio 2023, ed è prevista fino al 15 settembre 2023.
“È chiaro dal plauso della critica e dei fan che si è creato un legame tra il pubblico e le storie e i personaggi della Duffy Wrestling League e che è stata coinvolta un’utenza che non in genere non si ritrova nei programmi TV premium“, ha affermato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di STARZ. “Sono entusiasta che il nostro fantastico cast e i produttori esecutivi tornino sul ring per una seconda stagione.”
Trama di Heels 2, anticipazioni
Nel finale della prima stagione di Heels, i due fratelli Spade sono costretti allo scontro finale per il bene della Duffy Wrestling League: quando il dramma familiare sale sul ring, c’è molto di più in gioco che il solo titolo di campione.
“Non abbiamo creato e congegnato la prima stagione come se fosse l’inizio e la fine di questa storia. Per come la vedo io, questo è l’atto d’apertura” racconta Stephen Amell, che aggiunge: “Onestamente, mi si spezzerebbe il cuore se non avessi più l’opportunità di interpretare di nuovo Jack Spade, perché amo tantissimo questo personaggio, e anche perché, con lui, siamo soltanto all’inizio”.
Riguardo al racconto, una storia che esplora il mondo del wrestling professionistico, Stephen Amell è impaziente di esplorare altre regioni e altre leghe statunitensi. “Chi seguiva la WWF al tempo si ricorderà che all’inizio c’era New York e il Nord-Est, e poi si sono espansi. Nella prima stagione della nostra storia siamo concentrati in questa piccola area del Sud, e c’è così tanto che possiamo ancora esplorare” ha anticipato l’attore.
Cast di Heels 2, attori e personaggi
La serie vede Stephen Amell (Arrow) nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig (The Hunger Games, Vikings) che interpreta suo fratello minore, Ace.
Nel cast troviamo inoltre Alison Luff come Staci Spade, moglie di Jack, che si trova a combattere tra la posta in gioco emotiva che i suoi suoceri hanno investito nel wrestling e la pressione sulla sua famiglia che ne deriva; Mary McCormack nei panni di Willie Day, il partner in affari di Jack e il cervello logistico dietro l’organizzazione del wrestling locale; Kelli Berglund nel ruolo di Crystal Tyler, valletta e amante di Ace; Allen Maldonado nei panni di Rooster Robbins, uno dei migliori lottatori del circuito che ha sempre qualcosa da dimostrare e che spesso ci riesce; il due volte campione del Super Bowl James Harrison nei panni di Apocalypse, un wrestler e operaio che lavora da decenni e non ha illusioni di fama o gloria; e Chris Bauer nei panni di Wild Billy Hancock, un’ex star del wrestling che ora è uno scout per il wrestling professionista di alto livello.
Inoltre, i personaggi amati dai fan Bobby Pin e Diego Cottonmouth interpretati da Trey Tucker e da Robby Ramos, sono passati adesso da ruoli ricorrenti a ruoli regolari nella seconda stagione.
Trailer di Heels 2
Heels 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione torna disponibile su MGM+ dopo la chiusura in Italia della piattaforma streaming Starzplay.
Lascia un commento