Heirs (상속자들) conosciuto anche con il titolo internazionale The Inheritors è un drama sudcoreano trasmesso su SBS dal 9 ottobre al 12 dicembre 2013. È il primo drama coreano co-prodotto con la piattaforma americana di distribuzione digitale DramaFever.
Heirs kdrama trama: di cosa parla la serie tv coreana
Il diciottenne Kim Tan è il secondogenito del presidente del Jeguk Group, uno dei più ricchi e importanti chaebol sudcoreani, e studia da tre anni negli Stati Uniti, dove il fratellastro maggiore Kim Won l’ha mandato per impedirgli d’interferire nella gestione dell’azienda, della quale Won è diventato il nuovo direttore dopo il pensionamento del padre. A Los Angeles, Tan incontra la coetanea Cha Eun-sang, una ragazza di umili natali arrivata dalla Corea alla ricerca di un futuro migliore. Quando Eun-sang scopre che la sorella maggiore, con la quale intendeva andare a vivere, ha raccontato a lei e alla madre solo bugie, e si trova sola e in difficoltà, Tan decide di darle una mano, ospitandola per breve tempo a casa sua e finendo per innamorarsene. Alla partenza di Eun-sang per la Corea, Tan decide di tornare in patria, dove scopre che Eun-sang vive da poco a casa sua perché sua madre vi lavora come governante. Grazie a una borsa di studio da parte del Jeguk Group, Eun-sang comincia a frequentare la Jeguk High School, un prestigioso istituto per ragazzi ricchi, dove, tra gli altri studenti, incontra il bullo della scuola ed ex amico di Kim Tan, Choi Young-do, che s’innamora di lei, e la promessa sposa di Tan, Rachel Yoo. Disposto a difendere a tutti i costi il proprio amore per Eun-sang, Tan decide di sfidare le differenze sociali e il suo stesso padre, che cerca di separare i due ragazzi con ogni mezzo affinché il figlio sposi Rachel.
Heirs cast: attori e personaggi della serie tv
Abbiamo una divisione netta in protagonisti principali e secondari Kim Tan è interpretato da Lee Min-ho mentre la sua versione da giovane è fatta da Jung Chan-woo. Cha Eun-sang, è interpretata da Park Shin-hye.
Choi Young-do, interpretato da Kim Woo-bin mentre la versione da giovane è svolta da Yang Hyun-mo.
Erede dell’hotel Zeus, è la nemesi di Kim Tan, un tempo era il suo migliore amico ma il loro rapporto è peggiorato dopo la partenza della madre di Young-do, che incolpa Tan per non essere riuscito a incontrarla un’ultima volta prima che se ne andasse. Rachel Yoo, promessa sposa di Tan ed erede della casa di moda RS International è Kim Ji-won. Yoon Chan-young, interpretato da Kang Min-hyuk (membro della band CN BLUE) è il figlio del segretario del Jeguk Group, è amico di Eun-sang fin dall’infanzia. Calmo, intelligente e gentile, vede sempre il meglio delle persone ed è fidanzato con Lee Bo-na il cui ruolo è svolto da Krystal Jung [membro del gruppo femminile idol f(x)], figlia del CEO della Mega Entertainment, ex fidanzata di Kim Tan. Kim Won, interpretato da Choi Jin-hyuk è il fratellastro maggiore di Kim Tan, è un dirigente capace che gestisce il Jeguk Group.
Lee Hyo-shin, interpretato da Kang Ha-neul, figlio del procuratore, ha una cotta per la sua tutor di matematica, Jeon Hyun-joo. Calmo e rilassato, è uno degli amici intimi di Kim Tan. Jo Myung-soo, interpretato da Park Hyung-sik (membro del gruppo idol ZE:A) è il figlio di due dei più importanti avvocati della città, non vuole subentrare nello studio legale di famiglia, preferendo uscire la notte a divertirsi con i suoi amici. È il migliore amico di Choi Young-do e vicino di casa di Kim Tan.
Heirs 2 stagione si fa? Le ultime news
Nonostante le numerose speculazioni in merito per il momento non ci sono piani per produrre una seconda stagione di Heirs. Infatti i fan, fedeli a Lee Min-ho e Park Shin-hye, sono quasi sollevati dato che è stato subito messo in chiaro dal regista e dal cast che il progetto ipotetico non avrebbe comportato la loro presenza come attori principali. L’attore infatti è entrato a far parte del periodo obbligatorio di due anni del militare quindi è poco probabile date le tempistiche che riesca a fare molto mentre l’attrice ha ammesso di aver preso parte ad altri progetti incluse sponsorship e visite all’estero e che quindi sarebbe difficoltoso partecipare alle riprese.
I due hanno ammesso di avere delle schedule molto piene quindi la loro presenza in Heirs 2 è poco probabile.
Lascia un commento