Hello Tomorrow 2 ci sarà?
Si farà Hello Tomorrow 2? Si è conclusa con il decimo episodio la prima stagione della serie tv targata Apple dall’omonimo bestseller di Ann Napolitano. Jason Katims – da Parenthood a Friday Night Lights – è al timone di questo family drama che tocca tutte le corde giuste nel raccontare una storia di famiglie improvvisate ma non per questo meno amorevoli. Attualmente Apple non ha ufficializzato alcuna decisione in merito alla stagione 2.
La prima stagione non ha conquistato la critica televisiva americana. Il sito di aggregazioni di recensioni RottenTomatoes ha assegnato alla serie un punteggio di “freschezza” pari al 53%; il punteggio proveniente dalle recensioni degli utenti è leggermente più alto e si assesta al 77%. A questo va sommato il fatto che la serie non ha generato alcun buzz nonostante il coinvolgimento di Billy Crudup, che per Apple è già tra i protagonisti di The Morning Show. Tutto sembrerebbe suggerire che Hello Tomorrow non vedrà un domani (dovevamo dirlo), ma Apple ha pur sempre rinnovato Invasion, quindi… mai dire mai.
Quando esce Hello Tomorrow 2
Se dovesse diventare realtà, una seconda stagione debutterebbe nel corso della primavera 2024 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno di quest’anno così da accomodare il tempo di set necessario alle riprese dei prossimi episodi. Mettendo quindi in conto almeno dai dodici ai quattordici mesi di intervallo tra l’uscita della prima e quella della seconda stagione, un eventuale (ma non ancora confermato) secondo capitolo potrebbe approdare sugli schermi degli abbonati Apple entro la prima metà del prossimo anno. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Apple.
Trama di Hello Tomorrow 2
Ambientata in un mondo retro-futuro, la serie segue le vicende di un gruppo di venditori ambulanti che vendono multiproprietà lunari. Billy Crudup interpreta Jack, un venditore di grande talento e ambizione, la cui fede incrollabile in un domani più luminoso è fonte di ispirazione per i suoi colleghi, rivitalizza i suoi clienti più disperati, ma minaccia di lasciarlo pericolosamente perso nel sogno stesso che lo sostiene.
Come finisce Hello Tomorrow
Il finale della prima stagione intitolato “What could be better” è imperniato sull’ultima chicca commerciale della serie: non si può dare tutto ai clienti, ma si può far credere loro che gli si stia dando tutto ciò di cui loro avranno mai bisogno. Chi ha orecchie per intendere…
Cast di Hello Tomorrow 2, attori e personaggi
Nel cast che affianca Billy Crudup troviamo Haneefah Wood (Truth Be Told, Giorno per giorno), Alison Pill (Loro, The Newsroom), Nicholas Podany (Harry Potter e la maledizione dell’erede), Dewshane Williams (The Umbrella Academy, In the Dark), il vincitore dell’Emmy Award Hank Azaria (Brockmire, Ray Donovan), Matthew Maher (Our Flag Means Death) e la candidata all’Oscar Jacki Weaver (Il lato positivo, Animal Kingdom).
Trailer di Hello Tomorrow 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Apple, la produzione della seconda stagione non è ancora partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Hello Tomorrow non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, di seguito trovate il trailer dei primi episodi:
Episodi di Hello Tomorrow 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Apple. La serie, prodotta da MRC Television, è co-creata da Amit Bhalla e Lucas Jansen. Stephen Falk (You’re the Worst), Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World), Bhalla e Jansen sono i produttori esecutivi insieme al protagonista Billy Crudup, mentre Blake Griffin, Ryan Kalil e Noah Weinstein sono produttori esecutivi per conto di Mortal Media.
Dove vedere Hello Tomorrow 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple in tutti i Paesi e territori in cui il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento