Henry Cavill e la fidanzata Natalie Viscuso aspettano il primo figlio
La star di Argylle e The Witcher, Henry Cavill diventerà presto padre del suo primo figlio insieme alla fidanzata Natalie Viscuso. Durante il red carpet della première del suo nuovo film The Ministry of Ungentlemanly Warfare, l’attore ha condiviso la bella notizia con Access Hollywood.
“Ne sono molto entusiasta. Natalie e io siamo entrambi molto entusiasti. Sono sicuro che non ci fermeremo al primo”, ha detto Cavill alla giornalista del canale quando lei gli ha chiesto di accettare la paternità.
Henry Cavill e Natalie Viscuso hanno ufficializzato la loro relazione nel modo più facile possibile, ovvero, tramite social. La fotografia pubblicata su entrambi gli account Instagram risale ad aprile 2021.
Visualizza questo post su Instagram
“Questo sono io che sembro tranquillamente fiducioso poco prima che il mio bellissimo e brillante amore, Natalie, mi distrugga a scacchi”, scrisse Cavill all’epoca. Mentre Viscuso, prendendolo in giro, spiegò: “Insegnando al mio caro Henry come giocare a scacchi … O forse mi ha lasciata vincere?”. Il primo red carpet è arrivato invece nell’ottobre 2022, a New York, in occasione della prima di Enola Holmes 2.
Chi è Natalie Viscuso?
La fidanzata di Henry Cavill è un personaggio del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di un dirigente della Vertigo Entertainment. Insieme la coppia sta lavorando all’adattamento del film Warhammer 40.000 da dicembre 2022. All’epoca, Cavill disse in un post su Instagram che la partnership “è stata una benedizione oltre ogni immaginazione, [poiché] senza di lei [Natalie] forse non avremmo trovato la casa di produzione perfetta con Amazon”.
“Fantasy, horror e fantascienza sono il fondamento del mio linguaggio creativo, quindi quando Henry mi ha fatto conoscere Warhammer un paio di anni fa, mi sono sentita subito a casa”, scrisse allora Viscuso su Instagram.
Natalie Viscuso ha partecipato anche ad un episodio del programma My Super Sweet 16, un reality di MTV che mostra le sfarzose feste di compleanno di teenagers benestanti. La puntata che ha coinvolto Natalie è andata in onda nel 2005 .
Infine, stando al suo profilo Instagram, Natalie ha un debole per i cani e non si separa mai dal suo bulldog francese, Meat.
Lascia un commento