Henry Cavill non è più single. L’attore che ha intepretato Superman nei film DC e Geralt di Rivia nella serie Netflix The Witcher ha trovato nuovamente l’amore. Chiè la fidanzata di Henry Cavill? Il suo nome è Natalie Viscuso, vice presidente degli studi televisivi e digitali di Legendary Entertainment.
Henry Cavill, chi è la sua fidanzata? Natalie Viscuso
Con la stagione 2 di The Witcher uscita ormai da qualche settimana su Netflix, il nome del suo protagonista Henry Cavill è tornato tra i più cliccati sul web e i fan hanno scoperto che l’interprete di Geralt di Rivia, non è più single dall’aprile 2021.
L’attore ha presentato ufficialmente Natalie come sua fidanzata tramite Instagram. Con una foto postata da entrambe sui loror rispettivi profili, vediamo Cavill e Natalie seduti davanti ad una scacchiera. Lei, molto concentrata, valuta attentamente la prossima mossa da fare; lui, con gli occhi da eterno innamorato e un sorriso che non inganna nessuno, anziché studiare un piano d’attacco sembra essere rapito dalla donna che ha di fronte.
Questo sono io, apparentemente fiducioso poco prima che il mio bellissimo e brillante amore Natalie mi distrugga a scacchi.
Natalie sul proprio profilo Instagram, in aggiunta nella didascalia ha specificato:
Sto semplicemente insegnando al mio caro Henry come si gioca a scacchi… oppure mi ha lasciato semplicemente vincere?
Henry Caville e Natalie Viscuso hanno ufficializzato la loro relazione nel modo più facile possibile, ovvero, tramite social. La fotografia pubblicata su entrambi gli account Instagram è avvenuto ad aprile 2021.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Chi è Natalie Viscuso?
L’attore ha messo così fine ai tantissimi rumors che hanno conquistato l’attenzione dei tabloid. Ma chi è Natalie Viscuso?
La fidanzata di Henry Cavill è un personaggio del mondo dello spettacolo: stiamo parlando della vice presidente degli studi televisivi e digitali di Legendary Entertainment, una delle società dietro film come L’uomo d’acciaio, Enola Holmes (dove Cavill è protagonista in entrambe) o del più recente Dune. Possibile dedurre che il primo incontro potrebbe essere avvenuto in occasione di uno di questi due film.
Natalie Viscuso ha partecipato anche ad un episodio del programma My Super Sweet 16, un reality di MTV che mostra le sfarzose feste di compleanno di teenagers benestanti. La puntata che ha coinvolto Natalie è andata in onda nel 2005 .
Infine, stando al suo profilo Instagram, Natalie ha un debole per i cani e non si separa mai dal suo bulldog francese, Meat.
Lascia un commento