Hercai 2 quarta puntata, in onda il 7 ottobre su Real Time
Continua il 7 ottobre 2024 la seconda stagione di Hercai, in onda in prima visione assoluta su Real Time con la quarta puntata. Akın Akınözü, Ebru Şahin, Ayda Aksel, Oya Unustası, Gülçin Santırcıoğlu, Duygu Yetiş, Doğan Bayraktar, Ayşegül Günay, Macit Sonkan, Serhat Tutumluer, Feride Çetin ed Ebrar Alya Demirbilek sono i protagonisti di questa serie turca che arriva in Italia grazie a Discovery.
Miran Aslanbey cresce coltivando il sentimento dell’odio, che lo circonda. Il destino beffardo lo avvicina a Reyyan Sadoglu, la figlia del suo nemico, che gli dà il margine di compiere la sua vendetta. Il compito, tuttavia, non è facile. Di seguito la trama della quarta puntata di Hercai 2 in onda lunedì 7 ottobre in prima serata a partire dalle 21.30 su Real Time.
Hercai 2 quarta puntata, anticipazioni
Nelle prossime puntate della serie turca scopriamo che Reyyan è felice che Miran l’abbia condotta da sua madre. Nel frattempo, per Hazar c’è qualcosa che non quadra, e per questo decide di ispezionare l’auto di Miran, facendo una scoperta molto strana. Determinata a concludere la questione, Azize raduna i suoi uomini e si dirige verso il ranch dei Şadoğlu.
Quando Reyyan scompare nel nulla, Miran e Hazar scendono in campo insieme per trovarla, mentre il comportamento di Sultan diventa sempre più sospetto. Intanto, Azat capisce che Nasuh aveva deciso di assassinare Reyyan durante la notte dell’henné.
Hercai episodio 54 – Hercai 2 episodio 10 “Mia madre”
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
Reyyan è riconoscente a Miran per averla condotta da sua madre.
Hercai episodio 55 – Hercai 2 episodio 11 “Sparita nel nulla”
Sultan assume un atteggiamento molto sospetto riguardo al rapimento di Reyyan.
Hercai episodio 56 – Hercai 2 episodio 12 “Alla ricerca della verità”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Azat viene a sapere che Nasuh stava per assassinare Reyyan.
Programmazione di Hercai, quando va in onda
La serie tv va in onda – a partire dal 15 aprile – il lunedì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:30 circa su Real Time con due episodi inediti. Delle 12 puntate che compongono la prima stagione – da 150 minuti l’una – sono stati ricavati 44 episodi da 45 minuti ciascuno per l’edizione italiana. La seconda stagione debutta il 16 settembre allo stesso orario. Di seguito gli appuntamenti – salvo ulteriori cambi di palinsesto – da segnarsi in calendario con la stagione 2 della fiction con Akın Akınözü e Ebru Şahin:
- Hercai 2 prima puntata in onda lunedì 16 settembre 2024 su Real Time.
- Hercai 2 seconda puntata in onda lunedì 23 settembre 2024 su Real Time.
- Hercai 2 terza puntata in onda lunedì 30 settembre 2024 su Real Time.
- Hercai 2 quarta puntata in onda lunedì 7 ottobre 2024 su Real Time.
- Hercai 2 quinta puntata in onda lunedì 14 ottobre 2024 su Real Time.
- Continua…
Hercai 2 in replica, quando e dove vedere la quarta puntata
In replica, le puntate della serie tv realizzata da Mia Yapım vanno in onda dalle 23.05 del lunedì e dalle 9.40 del sabato, sempre su Real Time. La serie è disponibile anche su Discovery+, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione del gruppo Discovery da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Hercai 2 puntata di oggi
Per vedere la puntata del 7 ottobre è possibile sintonizzarsi su Real Time a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Discovery allo stesso orario per guardarla in streaming.
Hercai 2 quarta puntata in diretta
La puntata in diretta della serie turca è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa del 7 ottobre in prima visione assoluta su Real Time, oppure su Discovery+ in streaming.
Hercai 2 quarta puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv con protagonisti Akın Akınözü, Ebru Şahin e Ayda Aksel è disponibile su Discovery+ con due episodi ogni lunedì a partire dall’8 aprile, anticipando di una settimana la messa in onda su Real Time.
Lascia un commento