Hercai – Amore e Vendetta è tratta da una storia vera?
Hercai – Amore e Vendetta, la telenovela turca, è ispirata ad una storia vera? Scopriamo tutti i dettagli. Hercai (tradotto dal turco “viola del pensiero”) è un fenomeno social internazionale al punto che solo su Youtube la serie ha più di 4 milioni di iscritti. La serie arriva in Italia il 15 aprile su Real Time in prima serata, mentre su Discovery+ ha esordito l’8 aprile con i primi due episodi in anteprima.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
Hercai non è tratta da una storia vera. In realtà, si tratta dell’adattamento libero del romanzo di Sumeyye Ezel, giovane scrittrice turca classe 1995. La serie tv nel suo paese di origine ha battuto ogni record trasformandosi in un fenomeno senza precedenti. Ora è arrivata alla terza stagione con 69 puntate, ed è stata distribuita in 21 paesi in tutto il mondo. Nel nostra paese la stagione due e tre rimangono inedite. La serie è creata da Sümeyye Koç, diretta da Cem Karcı, Benal Tairi, Barış Yöş e Ali İlhan, elaborata da Eda Tezcan, Feraye Şahin, Berşan Tan, Pelin Gülcan e Sema Ali Erol e prodotta da Mia Yapım.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il fenomeno culturale e commerciale delle serie tv di origine turca ed in particolare di Hercai – Amore e Vendetta è emerso negli ultimi anni ed è diventato globale, tanto da trasformare la Turchia nel secondo esportatore di contenuti televisivi al mondo, subito dopo gli Stati Uniti, battendo persino le serie tv latinoamericane. In Turchia, la serie è andata in onda su ATV dal 15 marzo 2019 al 25 aprile 2021.
Stai cercando Hercai – Amore e Vendetta in streaming? Tutti gli episodi della serie turca saranno disponibili su Discovery+. Come capita di consueto con le serie tv turche, la suddivisione è differente nel nostro paese rispetto all’origine. In patria, infatti, la prima stagione di Hercai è composta da 12 episodi, mentre in Italia arriva in 44.
Lascia un commento