Hercai – Amore e Vendetta, la serie tv è disponibile su Netflix in Italia?
Hercai in Italia è disponibile nel catalogo di Netflix? Ha esordito il 15 aprile nel nostro Paese la serie turca adattata dal romanzo di Sumeyye Ezel.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
Al centro del racconto troviamo la saga di Reyyan (Ebru Şahin), nipote della famiglia Sadoglu, una delle famiglie più forti di Midyat. Nonostante suo padre Hazar (Serhat Tutumluer) e suo zio Cihan (Serdar Ozer) siano figure importanti nella grande famiglia, il vero leader è suo nonno, Nasuh ( Macit Sonkun). Nasuh ha maltrattato Reyyan, mentre è sempre stato più premuroso con sua cugina Yaren (Ilay Erkok). Il motivo è che Reyyan non è la sua nipote biologica. Reyyan, ignara di questo fatto, mentre va a cavallo cade e viene salvata da Miran (Akın Akınözü) che si innamora di lei e vorrebbe sposarla.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questa notizia permette a Yaren di vendicarsi di Reyyan, che gli ha portato via l’amata. Dopo il matrimonio, Miran e Reyyan si recano nella loro villa per iniziare la loro nuova vita, ma Miran mette fine alla relazione dopo aver trascorso la prima notte con la novella sposa. Il motivo dietro a questo comportamento così malvagio è che il padre di Reyyan ha ucciso la madre e il padre di Miran molti anni prima e quest’ultimo è stato cresciuto dalla nonna per vendicarsi di quelle morti. I segreti nascosti di Miran verranno finalmente svelati nel corso della serie ed il loro amore supererà tutti questi ostacoli?
Hercai al momento non è disponibile nel catalogo di Netflix Italia, anche se in diversi Paesi estero la serie è distribuita dal colosso dello streaming. Attualmente Hercai in italiano è presente nel catalogo di Discovery+, la piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery che raccoglie tutta la programmazione in onda sulle reti del gruppo. Discovery+ è disponibile anche come “Channel” a pagamento – cioè previa sottoscrizione di abbonamento aggiuntivo – su Amazon Prime Video.
Lascia un commento