Hercai, la dizi turca arriva su Real Time
Hercai, la serie tv turca arriva su Real Time. Warner Bros. Discovery annuncia che da lunedì 15 aprile la celebre dizi turca Hercai – Amore e vendetta sbarcherà nella prima serata della rete di Warner Bros. Discovery. Dopo l’esperimento con il remake turco di The Good Doctor – Il Dottor Alì – in onda tutti i sabati dallo scorso settembre, il canale proporrà un’altra serie turca nel tentativo di intercettare la popolarità di Terra Amara su Canale 5.
Quando esce Hercai?
In patria, la serie tv composta da 69 puntate suddivise in tre stagioni è stata trasmessa per intero su ATV dal 15 marzo 2019 al 25 aprile 2021.
Hercai quando in onda in Italia?
In Italia, la prima stagione di Hercai sbarca in esclusiva su Real Time dal 15 aprile 2024, ogni lunedì in prima serata dalle 21:20, e in anteprima in streaming su Discovery+ dall’8 aprile.
Trama di Hercai, di cosa parla?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
Ambientata nell’antica città di Midyat, nella storica provincia turca di Mardin, la serie racconta la storia di Reyyan Sadoglu (interpretata da Ebru Şahin) e Miran Aslanbey (che ha il volto di Akin Akinözü), un amore impossibile solcato dalla vendetta e dal tradimento.
Reyyan è la nipote della famiglia Sadoglu, una delle famiglie più illustri di Midyat. Sebbene suo padre Hazar e suo zio Cihan siano figure importanti nella grande famiglia, il vero capo indiscusso è suo nonno, Nasuh. Nasuh tratta con scostanza la povera Reyyan, mentre è sempre stato più premuroso con sua cugina Yaren. Il motivo è che Reyyan non è la sua nipote biologica. Reyyan – ignara di questo fatto – un giorno esce per un’escursione a cavallo, ma quando l’auto di Miran si avvicina, il cavallo si spaventa e Reyyan cade.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Miran si innamora di Reyyan e vorrebbe sposarla. Questa notizia manderà Yaren su tutte le furie, perché lei è innamorata di Miran e si convince che la cugina le abbia portato via l’uomo. Dopo il matrimonio, Miran e Reyyan si recano nella loro villa per iniziare la loro nuova vita, ma Miran mette fine alla relazione dopo aver trascorso la prima notte con Reyyan. Miran mette in atto il suo piano di vendetta per onorare la morte dei suoi genitori. Sua nonna, infatti, gli ha fatto credere che i suoi genitori sono morti per mano del padre di Reyyan.
Nel frattempo, il desiderio di Reyyan di sfuggire al giogo del nonno la spinge tra le braccia di Miran. Lei si innamorerà senza conoscere le vere intenzioni di Miran e lui scoprirà che l’amore tra loro è molto più forte della rivalità e dell’odio. Di conseguenza, Miran e Reyyan dovranno superare molti ostacoli e confrontarsi con le proprie famiglie per coronare il loro sogno d’amore amore.
Cast di Hercai, attori e personaggi
Nel cast figurano anche Ayda Aksel, Macit Sonkan, Serhat Tutumluer, Ilay Erkök, Serdar Özer, Ahmet Tansu Taşanlar, Gülçin Santırcıoğlu, Oya Unustasi e Gülçin Hatihan.
Episodi di Hercai, quanti sono?
La dizi è un adattamento del romanzo Hercai, dell’autrice Sümeyye Koç, prodotto da Mia Yapim e distribuito da ATV, la rete che ha originariamente distribuito la serie nel 2019 in Turchia per 3 stagioni e un totale di 69 episodi da 150 minuti l’uno.
Trailer di Hercai
Hercai in streaming, dove vederla
In streaming, gli episodi di Hercai – Amore e vendetta sono disponibili anche su Discovery+.
Lascia un commento