Hercai – Amore e Vendetta, stasera in onda su Real Time
Stasera Hercai va in onda in prima visione assoluta su Real Time con la terza puntata. Akın Akınözü, Ebru Şahin, Ayda Aksel, Oya Unustası, Gülçin Santırcıoğlu, Duygu Yetiş, Doğan Bayraktar, Ayşegül Günay, Macit Sonkan, Serhat Tutumluer, Feride Çetin ed Ebrar Alya Demirbilek sono i protagonisti di questa serie turca che sbarca in Italia grazie a Discovery.
Miran Aslanbey è cresciuto circondato dall’odio e il destino lo avvicina a Reyyan Sadoglu, la figlia del suo nemico, dandogli l’opportunità di compiere la sua vendetta, ma non sarà un compito facile. Di seguito la trama della terza puntata in onda lunedì 29 aprile in prima serata a partire dalle 21.30 su Real Time, e in replica dalle 23.05 e il sabato mattina a partire dalle 9.40.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
Yaren (İlay Erkök), la sorella di Azat, è pronta al tutto per tutto per rovinare il matrimonio di Reyyan e Miran. Questo perché Yaren è follemente invaghita di Miran (Akın Akınözü) ed è ossessionata dal pensiero di volerlo sposare. Anche Azat (Ahmet Tansu Taşanlar) non se la passa per niente bene: sopraffatto dalle emozioni e affranto all’idea che Reyyan sposi un altro uomo, Azat finirà per commettere un gesto davvero sconvolgente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Reyyan (Ebru Şahin) è preoccupata che Azat possa compromettere il suo matrimonio. Azize (Ayda Aksel) – la nonna di Miran – non riesce a nascondere la sua rabbia nei confronti del nipote, che sembra essersi dimenticato quale sia il vero scopo del suo matrimonio con Reyyan.
Nel frattempo, Yaren fa di tutto per rovinare il grande giorno di Reyyan, scoprendo qualcosa di molto importante e segreto. Azat, sopraffatto dai sentimenti che prova per Reyyan, decide di fare qualco sa di terribile.
In streaming la serie è disponibile in esclusiva su Discovery+, la piattaforma di casa Warner Bros. Discovery che distribuisce Hercai a partire dallo scorso 8 aprile, con due episodi inediti ogni lunedì anticipando di una settimana la loro messa in onda su Real Time.
Lascia un commento