Hercai serie tv cast completo
Chi troviamo nel cast completo di Hercai? Al via dal 15 aprile 2024 in esclusiva su Real Time la dizi turca che nel suo paese ha battuto ogni record trasformandosi in un fenomeno senza precedenti. Tratta liberamente dall’omonimo romanzo di Sümeyye Ezel, Hercai – Amore e vendetta è una storia d’amore contrastata e piena di imprevisti che segue le vicende della bella Reyyan (Ebru Şahin) e dell’affascinante Miran (Akın Akınözü). Scopri di seguito tutti gli altri protagonisti del cast principale di Hercai.
Chi è Akın Akınözü, Miran Aslanbey / Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta?
Primo importante protagonista al centro di questa storia è l’attore turco classe ’90 Akın Akınözü. Con 3,6 milioni di follower su Instagram, Akın è noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Miran, ma è ricordato anche per aver partecipato ad altri titoli televisivi turchi molto seguiti come Payitaht Abdülhamid e Arkadaslar Iyidir.
Miran Aslanbey / Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta
Miran Aslanbey è il principale protagonista maschile della serie. È un uomo affascinante, estremamente carismatico e determinato, cresciuto dalla nonna paterna in un’atmosfera di mistero che lo circonda. Inizialmente, si avvicina a Reyyan con l’intenzione di vendicarsi della sua famiglia, disonorandola. Tuttavia, col passare del tempo, si rende conto di essere sinceramente innamorato di lei e si pente amaramente del suo gesto crudele. Miran si impegna con tutte le sue forze per riconquistare la fiducia di Reyyan, ma deve affrontare i conflitti tra le loro famiglie rivali, il peso dei suoi sensi di colpa e l’opposizione di vari personaggi che cercano di ostacolare la loro riconciliazione.
Chi è Ebru Şahin, Reyyan Aslanbey / Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta?
Ebru Şahin è invece la protagonista femminile di Hercai. Lei – con 4,2 milioni di follower su Instagram – è un’attrice turca classe ’94 attiva sia al cinema che in televisione. Il pubblico la ricorda infatti per aver recitato in film come film Babam e Şuursuz Aşk, ottenendo poi altre piccole parti nelle serie televisive Savaşçı e İstanbullu Gelin. Più recente è invece la comparsa dell’attrice nella serie tv Destan inedita in Italia.
Reyyan Aslanbey / Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta
Reyyan Aslanbey è invece la principale protagonista femminile della serie. È una giovane donna dal cuore gentile, romantico e innocente, che si innamora di Miran fin dall’inizio. Dopo averlo sposato, viene tradita da lui che la abbandona all’umiliazione pubblica causandone così il disonore alla famiglia. Reyyan è costretta a subire continue sofferenze, crudeltà e calunnie da parte della famiglia di Miran e persino da parte dei suoi stessi familiari che, ad eccezione dei genitori e della sorellina, non l’hanno mai amata. Pur provando profonda rabbia verso Miran e rifiutandosi di perdonarlo per il male che le ha inflitto, si intuisce che prova ancora amore per lui. Nonostante il dolore devastante e i momenti di crisi, Reyyan mostra grande coraggio e una fede incrollabile, credendo che tutto il male che le è stato fatto verrà alla fine restituito ai suoi carnefici.
Chi è Ayda Aksel, Azize Aslanbey / Ayşe Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta?
Visualizza questo post su Instagram
Ayda Aksel è un’attrice turca classe ’62 ricordata soprattutto per aver recitato a titoli come Ask Tesadüfleri Sever (2011), Kaçiklik Diplomasi (1998) e Cumhuriyet (1998).
Azize Aslanbey / Ayşe Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta
Azize Aslanbey è la nonna paterna di Miran. Ha vissuto un terribile lutto anni prima, quando i suoi figli, compresi i genitori di Miran, morirono tragicamente. Prese il nipotino Miran sotto la sua ala e lo crebbe come un figlio suo, accecata dal dolore e dalla rabbia per la morte dei suoi familiari. Giurò vendetta contro il clan nemico dei Nasuh, educando Miran sin da piccolo affinché compisse questo piano. Per questo, permette il disonore di Reyyan, alimentando l’odio che il nonno di Miran nutriva per lei. Azize è una donna subdola, ambigua, rancorosa, determinata e tenace, nonché la matriarca del suo casato. Nonostante la sua personalità orgogliosa e autoritaria, prova un sincero affetto per i suoi nipoti e sa essere protettiva verso i suoi sottoposti.
Chi è Oya Unustası, Gönül Aslanbey / Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta?
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Anche Oya Unustası si unisce al cast di Hercai in un ruolo principale. Parliamo dell’interprete classe ’88 originaria di Istanbul e per aver partecipato a titoli come Kaybedenler Kulübü (2011) e Dirilis: Ertugrul (2014). È sposata inoltre dallo scorso 10 settembre 2021 con Ahmet Tansu Tasanlar, l’interprete di Azat Sadoglu in questa stessa serie tv.
Gönül Aslanbey / Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta
Gönül Aslanbey è la figlia di Sultan e nipote acquisita di Azize, nonché legalmente moglie di Miran, di cui è pazzamente innamorata. Per questo la donna prova un profondo odio e una gelosia folle verso Reyyan, poiché Miran sembra apprezzare la ragazza più di lei. Gönül desidera che Miran la rispetti e che vivano come una vera coppia sposata. Vendicativa e ostinata, si allea con Yaren per allontanare definitivamente Miran da Reyyan, nonostante Miran le ribadisca più volte di non provare nulla per lei
Chi è Gülçin Santırcıoğlu, Sultan Aslanbey in Hercai – Amore e vendetta?
Visualizza questo post su Instagram
Dove abbiamo già visto recitare Gülçin Santırcıoğlu? Parliamo dell’interprete classe ’77 originaria di Izmir celebre soprattutto per aver recitato in titoli come Memlekette Demokrasi Var (2010) e Yali Capricorno (2022). Della sua vita privata sappiamo che è sposata con Ibrahim Utku Basyazici dal 2013.
Sultan Aslanbey in Hercai – Amore e vendetta
Sultan Aslanbey è la madre di Gönül e vive sotto la protezione di Azize. Donna volitiva, spesso calcolatrice e provocativa, sembra ambire a prendere il comando del clan. Nonostante la sua freddezza, dimostra un grande amore per sua figlia e cerca sempre di fare il meglio per lei.
Chi è Feride Çetin, Zehra Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta?
Visualizza questo post su Instagram
Feride Çetin entra nel cast di Hercai in un ruolo ricorrente. Lei è un’attrice turca classe ’80 nota soprattutto per aver recitato a titoli come Iki Genç Kiz (2005) e Son Aga (2008). È inoltre stata sposata con l’attore turco Murat Özer.
Zehra Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta
Zehra Şadoğlu è la madre della piccola Gül e di Reyyan, nonché la moglie di Hazar. Zehra è una donna molto buona e coraggiosa, che ama profondamente suo marito e le sue figlie. Dimostra una grande forza e determinazione nel proteggere la sua famiglia quando è necessario. Desidera una vita serena e tranquilla per sé e i suoi cari, cercando di liberarsi dal controllo severo del suocero. Il profondo amore per le sue figlie le fa guadagnare il rispetto di Miran, nonostante provi un notevole odio nei confronti di lui per aver ingannato la sua innocente figlia.
Chi è Ebrar Alya Demirbilek, Gül Şadoğlu / Hanım in Hercai – Amore e vendetta?
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Dove abbiamo già visto recitare la piccola Ebrar Alya Demirbilek? Parliamo dell’attrice turca classe 2013 celebre per essere apparsa già in numerose serie tv nonostante la giovane età. La ricordiamo, infatti, per titoli come Meleklerin Aski (2018) Zevcat, Aziz (2022) e il più recente film Afacanlar Kampta (2024).
Gül Şadoğlu / Hanım in Hercai – Amore e vendetta
Gül Şadoğlu è la figlia più piccola di Zehra e Hazar, nonché la sorella minore di Reyyan. Gül è una bambina dolce, spontanea, premurosa e innocente, molto legata ai suoi genitori e profondamente affezionata alla sorella Reyyan. Ha anche una tenera amicizia con Miran.
Chi è Macit Sonkan, Nasuh Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta?
Visualizza questo post su Instagram
Macit Sonkan è un noto attore turco ricordato soprattutto per essere apparso in titoli come Ho visto il sole (2009), Karaoglan (2013) e la più recente serie Çukur (2016).
Nasuh Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta
Nasuh Şadoğlu è il patriarca del suo clan, uno degli uomini più potenti e temuti della città nonché nemico giurato di Azize. È un uomo estremamente severo, autoritario e orgoglioso, spesso manesco e aggressivo nei confronti dei suoi familiari, compresi i suoi figli. Prova un evidente disprezzo per Reyyan, cosa che la ragazza non riesce a comprendere. Questo odio aumenta dopo che Miran abbandona Reyyan, accusandola di aver portato solo vergogna, disonore e odio nella famiglia. Tuttavia, Nasuh è teneramente affezionato alla nipotina Gül.
Chi è Serdar Özer, Cihan Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta?
Visualizza questo post su Instagram
Serdar Özer è un attore turco classe ’81 celebre soprattutto per aver recitato in titoli come D@bbe (2006), Bir Zamanlar Kibris (2021) e Kurulus: Osman (2022).
Cihan Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta
Cihan Şadoğlu è pre il padre di Yaren e Azat. Cihan è un uomo manipolativo, subdolo e doppiogiochista, disposto a mentire e a utilizzare i sentimenti degli altri pur di raggiungere i suoi scopi. Ha un rapporto molto difficile con Azat, che non riesce a perdonargli di averlo costantemente trascurato e manipolato.
Chi è Gülçin Hatıhan, Handan Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta?
Visualizza questo post su Instagram
Anche Gülçin Hatıhan si unisce al cast di Hercai in un ruolo ricorrente. Parliamo dell’interprete turca classe ’72 celebre per aver partecipato a titoli come Poyraz Karayel (2015), Arka Sokaklar (2006) e la più recente Bambaska Biri (2023).
Handan Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta
Handan Şadoğlu è la madre di Azat e Yaren. Handan è una donna dal temperamento viziato, ostinato, arrogante, capriccioso e ambiguo. Il suo matrimonio con Cihan non è sempre sereno e ha un rapporto molto teso ed altalenante con i suoi figli. Le interessa molto il favore del patriarca della famiglia così come la reputazione e l’onore del clan. Nutre una forte antipatia e insofferenza nei confronti di Reyyan, soprattutto quando scopre l’amore che il figlio nutre per lei. Handan cerca in tutti i modi di convincere sua figlia Yaren a lasciar perdere Miran una volta per tutte, arrivando anche ad essere verbalmente aggressiva e manesca, vista l’ostinazione e la presunzione della ragazza.
Chi è Ahmet Tansu Taşanlar, Azat Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta?
Visualizza questo post su Instagram
Dove abbiamo già visto recitare Ahmet Tansu Taşanlar? Parliamo dell’attore turco classe ’84 originario di Ankara noto al pubblico per aver recitato in titoli come Çukur (2016) e Hircin Kiz Kadife (2009). Come anticipato sopra, Ahmet è sposato con Oya Unustasi dal 10 settembre 2021.
Azat Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta
Azat Şadoğlu è presente cresciuto insieme a Reyyan, è il figlio di Cihan e fratello di Yaren. È profondamente innamorato di Reyyan da sempre. Intuendo che Miran nasconda qualcosa, cerca fin da subito di convincere Reyyan a non sposarlo. Dopo la disgrazia e l’umiliazione che la colpiscono, Azat è il primo, insieme ai genitori della ragazza, a cercare di proteggerla dal nonno e dalla sua ira. Azat è un uomo forte, passionale e coraggioso, che prova un vero affetto per la sua famiglia ma non riesce a tollerare l’ipocrisia e la crudeltà di cui sono capaci. Non accetta l’odio riversato sull’innocente Reyyan e cerca sempre di aiutarla.
Chi è İlay Erkök, Yaren Şadoğlu / Bakırcıoğlu in Hercai – Amore e vendetta?
Visualizza questo post su Instagram
İlay Erkök è nata a Istanbul nel 1993, ed è molto nota al pubblico internazionale per essere apparsa in noti titoli come Noi, Dopo di noi – disponibile in Italia gratis su Serially -, ma anche in titoli come Günesi Beklerken (2013) e Oyun Bitti (2023).
Yaren Şadoğlu / Bakırcıoğlu in Hercai – Amore e vendetta
Yaren Şadoğlu è la sorella di Azat. Yaren non ha mai tollerato l’infatuazione del fratello per Reyyan e nutre un profondo odio e antipatia verso di lei, proprio come sua madre. È una ragazza subdola, ostinata, manipolatrice e rancorosa. Si innamora follemente di Miran e diventa ossessionata dal desiderio di sposarlo. Il suo odio per Reyyan aumenta quando questa sposa Miran al posto suo. Per raggiungere il suo obiettivo, Yaren non esita ad usare e a sfruttare le persone, facendo leva sulla gelosia di Gönül, sui sentimenti del fratello Azat per Reyyan e sulla buona fede di Firat.
Chi è Cahit Gök, Fırat Demiralp / Aslanbey in Hercai – Amore e vendetta?
Visualizza questo post su Instagram
Dove abbiamo già visto recitare Cahit Gök? Parliamo dell’attore turco classe ’81 celebre per essere apparso in titoli molto amati come Av Mevsimi (2010), Pek Yakinda (2014) ed Ezel (2009). L’interprete ha inoltre recitato al fianco delle due star di Ambizione, Ibrahim Celikkol e Birce Akalay, nella serie tv Black and White Love nel ruolo di Cüneyt Koçak.
Fırat Demiralp / Aslanbey in Hercai – Amore e vendetta
Fırat Demiralp è cresciuto insieme a Miran, è il suo braccio destro nonché migliore amico e confidente. Coraggioso e determinato, è molto fedele a Miran ed è il primo a intuire il suo amore per Reyyan.
Chi è Güneş Hayat, Esma Demiralp in Hercai – Amore e vendetta?
Visualizza questo post su Instagram
Tra i protagonisti principali del cast di Hercai incontriamo poi Güneş Hayat, attrice turca classe ’64 celebre per aver partecipato a titoli come Ölümlü Dünya (2018), Marasli (2021) e Son (2012).
Esma Demiralp in Hercai – Amore e vendetta
Esma Demiralp è la governante della casa di Azize ed è fedele a lei da molti anni. Ha visto crescere Miran e Fırat, ai quali è molto affezionata, e offre loro materni consigli. È una donna introversa, attenta e forte, ma anche saggia, e si prende cura di Reyyan sin da subito, offrendole aiuto e conforto.
Chi è Serhat Tutumluer, Hazar Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta?
Nato in Turchia nel 1972, Serhat Tutumluer è un attore molto celebre in patria grazie alla sua presenza in numerosi titoli tra cinema e televisione. Tra questi, citiamo ad esempio Devrim Arabalari (2008) e Ara (2008). Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che l’attore è sposato dal 2007 con l’attrice turca di The Gift Senan Kara.
Hazar Şadoğlu in Hercai – Amore e vendetta
Hazar Şadoğlu è il marito di Zehra e padre di Reyyan e Gül. A differenza di suo padre e degli altri membri della famiglia, Hazar ama sinceramente e senza riserve Reyyan e cerca di proteggerla dalle crudeltà di Nasuh, tentando più volte di opporsi alla volontà rigida e severa del padre. Si scopre che in passato, prima di sposare Zehra, ha avuto un grande amore corrisposto: la madre di Miran. Ancora oggi soffre molto per la sua morte, sentendosi in colpa per la tragedia. Questo dimostra che nel profondo del suo cuore conserva il ricordo dell’amore che provava per lei.
Lascia un commento