Hercai, il romanzo
Hercai – Amore e vendetta è il titolo italiano scelto per Herkai. La serie turca è formata – secondo la suddivisione in Turchia – da sessantanove puntate. Sono suddivise in tre stagioni. La serie va in onda su su ATV dal 15 marzo 2019 al 25 aprile 2021. Non si tratta di una sceneggiatura originale, ma è un adattamento libero di un libro di una scrittrice turca: Sümeyye Ezel. Ecco la trama del romanzo di Hercai.
Hercai, il libro
Il libro Hercai ispira l’omonima serie che, in Italia, va in onda su Real Time in prima serata dal 15 aprile 2024. Ecco la sinossi ufficiale del romanzo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
“’Mi ha lasciato nel bel mezzo di un inverno nero come la pece. Vedi, io sono tuo fratello e lui è la viola del pensiero!’” Tutto è iniziato a causa di una morte prematura. Questa morte ha portato rabbia e odio in un giovane cuore. Sono passati molti, molti anni. Il cuore e l’anima di un giovane erano spietatamente pervasi da emozioni devastanti. Tanto che questi sentimenti erano diventati così pericolosi da poterlo trascinare sull’orlo del precipizio.
Il ricordo più doloroso lasciatogli da un passato tormentato gli fece sopire dal cuore ogni compassione. Mise un lucchetto nero e rinchiuse la voce urlante della sua coscienza nei corridoi profondi. Ogni volta che la sua compassione si ribellava, ricordava sempre quel momento. Alla fine di una notte buia e insonne, prese una decisione sbalorditiva!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il giovane decise di andare nella terra a cui apparteneva. Perché tutto inizierebbe da lì, proprio come lì finì anni fa…
Con il piano perfettamente preparato, era pronto a prendersi la vendetta giurata. C’era una rabbia ardente nel suo cuore e un’imprecazione schiacciante sulla sua lingua. Adesso era il momento di mettere a tacere il suo cuore pazzo che voleva vendicarsi. Avrebbe fatto del male a una persona innocente in modo che la rabbia dentro di lui potesse calmarsi un po’…
Chi è quell’anima? Reyyan Sanoğlu!”
Il libro, in edizione turca, attualmente si può comprare anche online.
Lascia un commento