Hercai, la serie turca su Real Time
Hercai – Amore e vendetta è il titolo italiano scelto per Herkai, una serie tv turca che debutta su ATV nel suo Paese di origine il 15 marzo 2019. In Italia, invece, il titolo esordisce lunedì 15 aprile 2024 su Real Time in prima serata. Di Hercai, ecco la trama completa e il finale!
Hercai, la trama completa
Nasuh Şadoğlu è il patriarca di una delle famiglie con maggiore potere nella città di Midyat, in provincia di Mardin. Ha una nipote: Reyyan, che si è sempre sentita estranea alla sua famiglia. Gli unici parenti che percepisce vicini sono la sorella Gül, sua madre Zehra e suo padre Hazar. Quest’ultimo ha una discreta rilevanza dal punto di vista sociale. Il vero capo della famiglia, però, è il nonno Nasuh, tanto potente quanto severo. Il motivo per cui disprezza e maltratta la giovane, è che non è biologicamente sua nipote. Reyyan non lo sa. Sogna di essere libera, ma il suo destino prende una piega del tutto inaspettata quando incontra Miran a cavallo. Miran è l’erede della potente famiglia Aslanbey. Originario di Kars, è lì per vendicare l’assassinio dei suoi genitori, morti quando era piccolo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Hercai – Amore e Vendetta (2019)!
Miran è un uomo guidato dalla passione e caratterizzato dall’istintività. La rabbia e la vendetta sono il suo pane quotidiano. L’incontro tra i due dà il via a una concatenazioni di eventi, veloci e inanellati come fossero un tornado che distrugge tutto senza pietà. È grazie (o per colpa di) tutte queste vicende che emerge un passato complesso e avvolto nel mistero. Volenti o nolenti, tra Miran e Reyyan si instaura un legame che – come ogni rapporto nella vita – è in costante evoluzione. I due giovani si trovano a vivere una condizione a tratti insolita: sono vittime e carnefici allo stesso tempo degli ostacoli che li vedono protagonisti. Il fatto che ne siano in parte responsabili, non esclude il fatto che siano combattuti nel profondo e feriti nell’orgoglio.
Hercai, il finale
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le anticipazioni turche rivelano che – nell’episodio finale, che in Turchia è il numero 69 – tentano di riunire la famiglia. Non è un’impresa facile, dato che si è smembrata alla luce della confusione creata da Yaren. Azize parte e va lontano, sperando di proteggere in questo modo i suoi nipoti. Questi ultimi sono affidati a Hazar, che se ne prenderà cura. Azize incontra qualcuno che non si sarebbe mai aspettata. Intanto, Reyyan dà il via a un nuovo progetto alla Fondazione Umut. Avere un nuovo obiettivo è sinonimo di un nuovo inizio. Anche per Reyyan e Miran si spalanca una porta del tutto inaspettata per il loro futuro.
carla satriano dice
bellissima
Nicoletta dice
Bella peccato che dura poco ogni puntata e solo una volta a settimana
CARMEN TOGNON dice
ciao a tutti,
la trovo anch’Io avvincente e con quel pizzico di mistero che la rende intrigante.
Mi piacerebbe vedere le puntate più ravvicinate che una volta a settimana ma, mi rende piacevole il luned’ sera.
Molto bello è anche la serie di Ali, il dottore autistico, ricalca la serie Good Doctor ma la supera nella recitazione dei protagonisti e nei contenuti.
I Turchi ci stanno superando nel cinema e non solo ………….costuzioni, aereoporti strade….
Carmen
Giuseppina dice
È una fiction bellissima
Peccato che ne fanno poco. Bellissimi gli attori , hanno una marcia in più di noi.
CAROLINE dice
IO L’HO VISTA TUTTA IN TURCO LA SERIE “SPETTACOLARE” LE VOCI INEGUAGLIABILI