[VIDEO CORRELATO]
Here and Now 2 non si fa: ecco perché è stata cancellata
Non ci sarà una seconda stagione della serie tv Here and Now. HBO avrebbe infatti cancellato definitivamente la serie dopo la prima stagione.
Tim Robbins (Greg Boatwright nella serie) avrebbe dichiarato a Deadline che non ci saranno nuovi episodi della serie:
“Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di non andare avanti con una seconda stagione di Qui e Ora. Ringraziamo Alan per la sua dedizione alla narrativa innovativa, e non vediamo l’ora che inizi la sua prossima impresa “.
La notizia della cancellazione della serie è arrivata dieci giorni dopo l’episodio finale della prima stagione.
Il motivo della decisione non è chiaro, probabilmente la serie non ha avuto il successo sperato. Anche se ha ottenuto una media di telespettatori intorno ai 300.000, infatti, non si è dimostrato all’altezza dei drammi HBO e per questo potrebbe essere stato cancellato.
Here and Now streaming: come vedere la serie
La prima ed unica stagione di Here and Now, composta da 10 episodi, è andata in onda negli Stati Uniti e in Italia dal 27 febbraio 2018. Dopo l’annuncio della cancellazione della serie vuoi rivedere tutti gli episodi in streaming di Here and Now? Puoi farlo sulla piattaforma streaming di Sky On Demand oppure se non possiedi un abbonamento Sky, sulla piattaforma a pagamento di NOW TV.
Here and Now trama: di cosa parla la serie
La multietnica famiglia Bishop vedrà la propria armonia famigliare incrinarsi quando uno dei loro figli inizierà a vedere le cose in maniera diametralmente opposta ai restanti membri della famiglia. I rapporti dei Bishop verranno messi a dura prova da come questa crisi porterà alla luce dinamiche e verità sulla loro famiglia di fronte alle quali erano stati ciechi prima d’ora.
Lascia un commento