Heroes Eclipsed, il creatore della serie lavora al nuovo reboot
“Salva la cheerleader, salva il mondo”: Heroes si prepara a tornare sugli schermi di tutto il mondo con un nuovo reboot dal titolo Heroes Eclipsed. La saga dei supereroi targata NBC, trasmessa nel nostro Paese da Italia 1, avrà un altro capitolo. Al timone del progetto troviamo Tim Kring, il creatore della serie originale.
La stampa di settore americana conferma la notizia del reboot, che attualmente si trova in fase di sviluppo. Non è stato ancora, al momento presente, ufficialmente commissionato da nessun network né piattaforma streaming, anche se probabilmente NBC e Peacock avranno espresso un certo interesse a riproporre quella che è stata una delle serie di maggior successo degli anni Duemila. Kring sta presentando il progetto proprio questa settimana, approfittando dell’ondata di interesse circa l’eclissi visibile negli Stati Uniti. Il pubblico della serie ricorderà che l’eclissi è un fenomeno ricorrente nella mitologia della serie.
La vicenda di Heroes Eclipsed è ambientata anni dopo gli eventi della serie originale, e avrà per protagonisti nuovi umani evoluti stanno scoprendo i loro superpoteri e lotteranno per salvare il mondo. Al fianco di Kring nelle vesti di produttore esecutivo troviamo il suo manager Jordan Cerf della società Mosaic. Attualmente non giungono conferme sul cast del reboot, ma sembra che la serie introdurrà nuovi antagonisti che si uniranno a personaggi già noti al pubblico.
Trasmessa per per quattro stagioni su NBC dal 2006 al 2010, la serie originale ha avuto per protagonisti Hayden Panettiere, Jack Coleman, Milo Ventimiglia, Masi Oka, Zachary Quinto, Sendhil Ramamurthy, Ali Larter, Adrian Pasdar e Greg Grunberg. Nel 2015 debuttò il revival in 13 episodi dal titolo Heroes Reborn, che ritrovava Jack Coleman nel ruolo di Noah Bennet: al suo fianco hanno recitato Zachary Levi, Robbie Kay, Kiki Sukezane, Ryan Guzman, Rya Kihlstedt e Judith Shekoni.
Lascia un commento