HEROES REBORN 2 trama: cosa sarebbe successo
SPOILER! Non proseguite la lettura se non volete scoprire cosa succede in Heroes Reborn
In un’intervista esclusiva a Digital Spy, l’attore americano Sendhil Ramamurthy ha parlato della possibile continuazione di Heroes Reborn. Sendhil è tornato a vestire i panni del dottor Mohinder Suresh in occasione della miniserie evento, a distanza di più di 5 anni dalla cancellazione di Heroes.
Sebbene in “June 13th, Part 1” (1.07) sembra che Mohinder sia morto a seguito delle esplosioni al Summit, Sendhil ha rivelato che era in trattative per ritornare a interpretarlo se Heroes Reborn avesse ricevuto l’ordine per una seconda stagione.
“Se Heroes Reborn avesse ricevuto una seconda stagione,
Tim Kring [creatore della serie, ndr] mi aveva già parlato delle riprese“
Nonostante l’intenzione di Tim Kring di proseguire con il racconto televisivo di Heroes Reborn, lo scorso mese NBC ha confermato che i 13 episodi sarebbero stati gli unici ad essere prodotti, e che la miniserie non sarebbe tornata per una seconda stagione. Sendhil ha difeso la premessa di Heroes Reborn, ribadendo che Tim Kring l’aveva concepita come serie evento autoconclusiva.
“Credo che se gli ascolti fossero stati davvero straordinari, [Kring] avrebbe trovato altre storie da raccontare, ma penso che adesso abbia altri progetti – non necessariamente televisivi, ma su diverse piattaforme. Non ho idea di che direzione prenderà!“
Mohinder doveva avere un ruolo più centrale in Heroes Reborn, se gli impegni di Sendhil l’avessero reso possibile: le riprese di Lucky Man, serie televisiva di Sky1, hanno portato a ridurre notevolmente le apparizioni del dottor Suresh.
“Avevo già firmato per Lucky Man, ed in [Heroes Reborn] avevo una storia più articolata – Tim Kring mi aveva proposto un arco narrativo molto ambizioso per il mio personaggio, e mi dispiaceva molto.
[La produzione] è riuscita a trovare un compromesso, e così la scorsa estate l’ho passata volando da Londra a Toronto, perché le due serie stavano girando contemporaneamente!”
Sendhil ha definito le sue apparizioni in Heroes dei “cameo estesi“, in quanto rappresentavano l’unica soluzione a cui si era arrivati, a livello di tempistiche. “Non era la storia originariamente concepita per il ritorno a Heroes del dottor Suresh, ma sono grato di avervi potuto prendere parte“.
HEROES REBORN finale: ecco come finisce
A differenza del fumetto da cui la serie è tratta, l’epilogo di Reborn lascia spazio a sviluppi futuri (anche se la seconda stagione non è mai stata confermata). La serie, infatti, si conclude con i due gemelli Nathan e Malina (figli di Claire Bennet) che ricevono dei messaggi in forma di simboli da un misterioso mittente.
È nonna Angela che spiega ai due cosa sta succedendo: il loro padre sta per tornare ma questa volta nessuno riuscirà a proteggerli da lui.
Purtroppo, però, nonostante il finale aperto che lasciava presagire una possibile trama per la stagione due, la serie termina così, con l’imminente arrivo del padre dei due gemelli.
Amaury Alexander dice
E un vero peccato non sono un amante delle serie tv ma questa mi piaceva molto e anche ai miei figli
mendez dice
bhè tutto qui?
che cosa ce di tanto innovativo?
avete scritto cio’ che è successso realmento nella serie.
dove ci sono queste rivelazioni?
bhaaaaaaaaaaa pollice in GIU
Azzurra dice
Per la seconda volta ci avete deluso alla grande.. Adoravo heroes.. E mi aspettavo una 5 stagione.. Ora fate lo stesso con heroes reborn… Ma perché ci fate questo?