Hierarchy 2 ci sarà?
Si farà Hierarchy 2? Ha esordito venerdì 7 giugno il nuovo titolo originale coreano targato Netflix. Chi ha già divorato i sette episodi in streaming si starà chiedendo cosa sappiamo sul suo futuro. Non molto, dal momento che Netflix non ha attualmente riconfermato – né cancellato, a onor del vero – la serie.
Il sistema televisivo dei k-drama è molto diverso da quello occidentale e predilige serie auto-conclusive rispetto a prodotti continuativi le cui storie si sviluppano nell’arco degli anni. Ad eccezione di fenomeni come Squid Game, Sweet Home, Hellbound, Non siamo più vivi e La creatura di Gyeongseong, abitualmente le serie coreane non superano la prima stagione per ragioni di concentrazione del racconto ed esigenze di formato. Per questo motivo non ci aspettiamo una seconda stagione di Hierarchy, ma saremo ben felici di essere smentiti.
Quando esce Hierarchy 2
Se la serie ottenesse il rinnovo da parte di Paramount+, i nuovi episodi potrebbero vedere la luce già verso la fine del 2025, considerando la velocità con cui l’industria coreana gira le proprie serie tv.
Trama di Hierarchy 2, anticipazioni
L’aria che si respira alla Jooshin High School è desna di privilegi e agende nascoste. Questo parco giochi d’élite è dominato dalla regina della scuola Jung Jae-i (Roh Jeong-eui) e dal suo fidanzato, Kim Ri-an (Kim Jae-won), noto come il re. Il loro regno è incontrastato fino all’arrivo di Kang Ha (Lee Chae-min), uno studente borsista con una vendetta. Spinto dalla vendetta, la sua presenza inizia a destabilizzare l’intricato tessuto delle relazioni al vertice. Accanto a loro, Yoon He-ra (Chi Hae-won) e Lee Woo-jin (Lee Won-jeong) completano il cerchio degli studenti esclusivi che governano la scuola.
Come finisce Hierarchy
Cast di Hierarchy 2, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione potrebbe includere Roh Jeong-eui (Jung Jae-i), Lee Chae-min (Kang Ha), Kim Jae-won (Kim Ri-an), Ji Hye-won (Yoon He-ra), Lee Won-jung (Lee Woo-jin), Kim Tae-jung (Choi Yun-seok), Seo Bum-june, Kwon Eun-bin (Ye-ji), Yoon Seok-ho (Tae-ho), Seo Jun (Kim Seon-woo) e Kim Min-chul (In-han).
Episodi di Hierarchy 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri sette episodi per un’eventuale seconda stagione, ma anche su questo restiamo in attesa di un riscontro da parte di Netflix. Diretta da Bae Hyeon-jin (Start Up, Big Mouth, Alchemy of Souls) e scritto da Chu Hye-mi (About Time), la serie è realizzata da Studio Dragon per conto di Netflix.
Trailer di Hierarchy 2, esiste già?
Non essendo stata confermata da parte di Netflix, la produzione della season 2 di Hierarchy non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in corso. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, di seguito il trailer della prima stagione:
Hierarchy 2 in streaming, dove vederla
In streaming – qualora la seconda stagione fosse ufficialmente rinnovata – immaginiamo il ritorno di nuovi episodi in esclusiva su Netflix.
Lascia un commento