Hierarchy, dal 7 giugno su Netflix
Si intitola Hierarchy la nuova serie tv in arrivo su Netflix dal 7 giugno 2024. Il nuovo k-drama è diretto da Bae Hyeon-jin e scritta da Chu Hye-mi.
Trama di Hierarchy, di cosa parla?
La storia si ambienta in Corea del Sud alla Jooshin High School: un istituto scolastico molto rigido, esclusivo per gente ricca. Tutto sembra essere regolare, con una “legge” della scuola in vigore saldamente rispettata grazie ad una cerchia di studenti spocchiosi che girano tra i corridoi. Un giorno, un ragazzo dei ceti bassi, riesce a iscriversi nella scuola, in segreto. Questo segnerà l’inizio di uno stravolgimento delle regole e dell’andamento impeccabile della scuola. La scuola è dominata dalla regina della scuola Jung Jae-i (Roh Jeong-eui) e dal suo fidanzato, Kim Ri-an (Kim Jae-won), noto come il re. L’arrivo di Kang Ha (Lee Chae-min), lo studente con borsa di studio in cerca di vendetta, sconvolgerà intreccio di relazioni ai vertici. Quali segreti verranno alla luce in mezzo agli eventi inquietanti che sconvolgono la Jooshin High School?
Cast di Hierarchy, attori e personaggi
La serie per teenagers ha un cast composto da: Roh Jeong-eui, Lee Chae-min (Kang ha), Kim Jae-won (Kim Ri-an), Ji Hye-won (Yoon He-ra), Lee Won-jung (Lee Woo-jin) e No Jeong-ee (Jeong Jae-i).
Episodi di Hierarchy, quanti sono
Gli episodi sono sette in totale e verranno rilasciati tutti lo stesso giorno di debutto. La serie è diretta da Bae Hyeon-jin e scritta da Chu Hye-mi.
Trailer di Hierarchy
Di seguito il trailer della serie.
Hierarchy in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Hierarchy è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento