High Potential, dal 23 gennaio su Disney+
La serie tv High Potential è uno dei totoli più attesi di gennaio 2025. In arrivo dal 23 gennaio con i primi due episodio, lo show è basato sulla popolare serie francese Morgane – Detective geniale e scritta da Drew Goddar, la mente dietro a The Good Place e The Martian. La serie ha debuttato su ABC il 17 settembre 2024 ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. A guidare il cast c’è Kaitlin Olson (It’s Always Sunny in Philadelphia) insieme a Judy Reyes, iconica Carla Espinosa di Scrubs.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di High Potential, di cosa parla?
High Potential segue una mamma single (Kaitlin Olson), con una mente eccezionale, il cui talento non convenzionale per la risoluzione dei crimini la porta a un’insolita e inarrestabile collaborazione con un detective esperto e ligio alle regole (Daniel Sunjata). Lo show è incentrato su Morgan, una madre single con tre figli che lavora come donna delle pulizie per il Dipartimento di Polizia di LosAngeles. Dopo aver risolto un caso usando la sua mente non convenzionale, diventa consulente per la divisione Crimini Maggiori del LAPD.
Cast di High Potential, attori e personaggi
Nel cast troviamo:
- Kaitlin Olson;
- Daniel Sunjata;
- Javica Leslie;
- Deniz Akdeniz;
- Matthew Lamb;
- Judy Reyes;
- Taram Killam;
- Garret Dillahunt;
- JD Pardo.
Episodi di High Potential, quanti sono
Secondo ABC la serie è composta da docici episodi che saranno rilaciati i primi due il giorno del debutto e uno ogni settimana di giovedì, a partire dal 23 gennai 2025. La serie è scritta da Drew Goddard e diretta da Alethea Jones, Marc Webb, Pete Chatmon, Daisy von Scherler Mayer e Rob Corn.
Trailer di High Potential
Di seguito il trailer originale da Disney+.
High Potential in streaming, dove vederlo
In streaming High Potential sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento