High School Musical 4 Vanessa Hudgens nel cast?
High School Musical ha segnato la nostra infanzia e adolescenza. Ci ha fatto compagnia durante l’estate e durante il periodo scolastico e se abbiamo superato gli esami e se siamo sopravvissuti a insegnanti come la Darbus è merito suo. Quante volte abbiamo sognato e desiderato di avere un palco in cui esibirci e di poter diventare un membro del Drama Club! Nonostante siano passati dieci anni dall’uscita del terzo film, sentiamo la mancanza di Troy Bolton e dei suoi amici come non mai. Ebbene grande sorpresa per i fan: High School Musical torna con il quarto film! Ma chi troviamo nel cast?
Recentemente Vanessa Hudgens ha parlato proprio dei bei tempi in cui rivestiva il ruolo di Gabriella Montez. Svela che il suo momento preferito sul set è infatti la famosissima coreografia di “We’re all in this together“, che noi vediamo alla fine del primo film. Ecco le sue parole: “Penso che il ricordo che più mi è rimasto in mente di High School Musical è probabilmente quando abbiamo girato We’re all in this together. Tutti insieme a fare la coreografia che abbiamo provato per settimane. Non so, mi è sembrato veramente magico e vive ancora oggi [nella mia mente, ndr]“.
Questo vuol dire che la rivedremo presto nel quarto capitolo della serie? Purtroppo pare di no. “Probabilmente no. La ragazza non va più alle superiori. Penso che il cuore di High School Musical siano gli studenti. Perciò lascio che siano loro il cuore“. Neanche Zac Efron al momento non ha intenzione di tornare a rivestire i panni del playmaker Troy ma i fan più accaniti possono comunque tornare a ballare e cantare come non mai!
Come già rivelato, gli attori sono nuovi e sconosciuti ma non viene escluso qualche cameo, anche se non ancora confermato. Corbin Bleu (Chad Danforth) si è presentato ai provini a Los Angeles, per cui è possibile che torni presto sul grande schermo. Negativo per quanto riguarda Ashley Tisdale (Sharpay Evans). Ecco quanto ha dichiarato l’attrice: “Se guardo indietro, [High School Musical] è stato perfetto per il suo tempo e così puro che non so se ci saranno altri progetti altrettanto validi. Non è stato High School Musical a crearci, siamo noi che abbiamo creato High School Musical per la nostra amicizia, che ci ha uniti moltissimo, e per la magia che c’era al tempo. Kenny Ortega lo ha reso ciò che è ancora oggi. Disney è una società fantastica perciò sono sicura che troveranno un modo per farlo funzionare“.
Per cui al momento non c’è alcuna possibilità che la Tisdale torni ma noi continuiamo a sperare. Colui che sicuramente torna sul grande schermo è il papà di Troy, il coach Bolton. Nel quarto capitolo infatti allena i nuovi Wildcats e, chissà, magari torna anche l’eccentrica Darbus! La vera speranza che tutti i fan hanno però è quella di rivedere lui, il miglior playmaker di sempre, Troy Bolton. La scelta di Zac Efron di non partecipare alle varie reunion del cast che si sono svolte durante gli anni è discutibile. L’attore si è però giustificato sostenendo di avere diversi impegni legati alla promozione dei suoi film. Inoltre più volte ha rivelato che HSM per lui è un capitolo chiuso. Ma se avesse cambiato idea? Un suo post su Instagram di qualche tempo fa riaccende le speranze:
Nel post che ha pubblicato infatti fa un chiaro riferimento ai film che lo hanno reso noto al grande pubblico. Che sia la volta buona?
I protagonisti del nuovo film invece sono tutti sconosciuti. Al momento non abbiamo i nomi degli attori, visto che ancora nono sono stati selezionati e che i provini sono tutt’ora in corso. Sappiamo però i nomi dei protagonisti:
- Campbell, è il protagonista del film ed è il cugino di Ryan e Sharpay. Capitano della squadra di calcio e star dei musical. Il ragazzo ha una cotta per Erin e vorrebbe uscire con lei ma quest’ultima è più interessata a Derek.
- Erin, unica ragazza della squadra di calcio e una dei migliori giocatori in campo. Inizialmente è attratta dal bad boy Derek ma deve ancora capire che cosa vuole veramente il suo cuore.
- Derek, è il classico bad boy che perde la testa per Erin. Apparentemente duro, è in realtà un ragazzo dal cuore tenero sempre presente per la sua famiglia. È un eccellente giocatore di calcio e un incredibile ballerino che insegna danza nella scuola di famiglia.
- Nathalie, è una cheerleader che adora la East High. È leale ed è la migliore amica di Erin.
- Tamara, è la ex reginetta della scuola ma farà di tutto pur di riprendersi quel titolo che, secondo lei, le spetta di diritto.
High School Musical 4 quando esce, ipotesi di uscita
Al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale di High School Musical 4. Quello che molti fan sperano e che forse accadrà, è che la pellicola sia in qualche modo legata alla serie tv High School Musical in uscita nel 2019. A questo punto non ci resta che aspettare ulteriori novità!
High School Musical 4 trama
Al momento non abbiamo molte notizie sulla trama. Ciò che si sa è che il film è ambientato, come i tre precedenti, al liceo. Quindi possiamo immaginare nuovi amori all’orizzonte, competizioni sportive, canore o di altro tipo, scelte difficili da intraprendere per il futuro e tutto al tempo di musica! Il focus sarà sul personaggio di Campbell, che anche se sconosciuto, ci rimanda ai bei vecchi tempi. Come? Il ragazzo è il cugino di Ryan e Sharpay Evans! Definito il “Troy Bolton 2.0”, è protagonista di un triangolo amoroso allargato. Tra le varie competizioni troviamo senza dubbio quella canora (per il musical d’inverno o di primavera? Oppure a tema?), che porta i partecipanti a competere tra loro con spirito battagliero. C’è chi vuole tornare in pista, dopo esser stato surclassato e ridotto in miseria, chi vuole mostrare agli altri il suo valore e chi lotta per conquistare il cuore della persona amata.
Lascia un commento