High School Musical La Serie TV 4 rinnovo
High School Musical: Il Musical: La Serie tv 4 è arrivata. Il 20 maggio 2022, la Casa di Topolino ha reso noto di aver rinnovato la serie musicale in stile mockumentary per un quarto e ultimo ciclo di episodi.
Entra ora nel mondo Disney+
La notizia è giunta circa due mesi prima del debutto della terza stagione, dimostrando che Disney ha non soltanto piena fiducia nei confronti della serie, ma anche un progetto ambizioso per la storia raccontata.
La quarta stagione, tuttavia, sarà quella conclusiva con ancora di più richiami ai film originali da cui attinge.
Quando esce High School Musical La Serie 4
Tutti gli otto episodi della quarta e ultima stagione debuttano a partire da mercoledì 9 agosto 2023, in esclusiva su Disney+.
Trama di High School Musical La Serie 4
Nella quarta stagione, dopo un’estate epica a Camp Shallow Lake, i Wildcats tornano alla East High dove prepareranno una produzione teatrale di High School Musical 3: Senior Year. Il primo giorno di ritorno a scuola, il preside annuncia che la Disney ha deciso di girare il tanto atteso film High School Musical 4: The Reunion nel loro amato liceo, e i nostri Wildcats faranno da comparse nel film. È la quarta stagione, ora o mai più.
Confermata, quindi, la presenza delle canzoni del terzo film di HSM nella quarta stagione. Ci saranno anche Zac Efron e Vanessa Hudgens? La trama – ancora più meta delle precedenti – sembrerebbe suggerire il ritorno di alcuni volti iconici della serie di film, perciò aspettiamoci degli annunci speciali in arrivo nei prossimi mesi.
Come finisce High School Musical La Serie 3
Nell’ottavo e ultimo episodio della terza stagione intitolato “Arrivederci Shallow Lake”, il nervosismo è alle stelle nella serata di apertura di Frozen e si avvicina anche l’uscita del documentario. Tutto sembra filare liscio, e Nina si presenta al debutto dello spettacolo per festeggiare Kourtney e i suoi amici. Frozen: Il Musical: Il Documentario si rivela essere un mix di momenti forzati dalla produzione e dichiarazioni decontestualizzate. Il gruppo sembra non riuscire a superare l’imbarazzo scaturito dal promo, e ognuno va per la propria strada, lasciando Corbin Bleu, Ricky, Gina e EJ da soli sul palco. Nonostante la reazione di EJ, Gina dichiara il proprio amore a Ricky e lui la ricambia: i due si baciano appassionatamente sul palco.
Cast di High School Musical La Serie 4, attori e personaggi
Nella quarta stagione della serie Disney+ assisteremo ad una grande reunion delle star originali del franchise, ma prima passiamo in rassegna i nomi del cast principale della serie. Rivedremo un’ultima volta Joshua Bassett (Ricky), Sofia Wylie (Gina), Dara Reneé (Kourtney), Julia Lester (Ashlyn), Frankie Rodriguez (Carlos), Kate Reinders (Miss Jenn) and Liamani Segura (Emmy). Also featured this season are recurring guest stars Kylie Cantrall (Dani), Matthew Sato (Mack), Caitlin Reilly (Quinn) and Vasthy Mompoint (Krystal) as well as Mark St. Cyr (Mr. Mazzara), Matt Cornett (E.J.), Larry Saperstein (Big Red), Joe Serafini (Seb), Adrian Lyles (Jet) e Saylor Bell Curda (Maddox). Incognita Olivia Rodrigo, la cui Nini è progressivamente uscita di scena con l’ascesa di Rodrigo come popstar su sala globale.
Visualizza questo post su Instagram
Gli attori che rivedremo saranno Corbin Bleu, che ha interpretato il migliore amico di Troy, Chad; Lucas Grabeel, che ha interpretato l’amante del teatro Ryan; Monique Coleman, che ha interpretato il super intelligente Taylor; Bart Johnson, che ha interpretato l’allenatore Bolton; Alyson Reed, che ha interpretato l’insegnante di recitazione, la signora Darbus; e Kaycee Stroh, che ha interpretato la cheerleader diventata ballerina Martha. Grabeel, Bleu e Stroh erano già apparsi nella serie.
I nuovi membri del cast ricorrenti includono Kylie Cantrall nel ruolo della star dei social media Dani; Matthew Sato nel ruolo dell’attore della sitcom Mack; Caitlin Reilly nel ruolo del regista indipendente Quinn; e Vasthy Mompoint nel ruolo del coreografo Krystal.
Zac Efron e Vanessa Hudgens
Tutte le attenzioni dei fan sono però puntate su Zac Efron e Vanessa Hudgens, i protagonisti più amati dello show. Lo showrunner di High School Musical: The Musical: La Serie Tim Federle è intervenuto per rispondere alle indiscrezioni secondo cui i due attori sarebbero stati pronti per una reunion, visto che avevano pubblicato alcune foto dalle vera East High. “La considerero una straordinaria coincidenza”. “Ma ci piacerebbe riavere Zac, Vanessa e tutti gli altri, quindi ci stiamo lavorando attivamente in questo momento”. Potremmo avere notizie e aggiornamenti in merito nei prossimi mesi.
Episodi di High School Musical La Serie 4, quanti sono
Ci aspettiamo una quarta stagione composta da almeno otto episodi, ma anche su questo aspettiamo ulteriori dettagli da parte di Disney. Lo show è creato e prodotto esecutivamente da Tim Federle (Ferdinand, Better Nate Than Ever).
Trailer di High School Musical La Serie 4, esiste già?
High School Musical La Serie 4 in streaming, dove vederla
In streaming, la quarta stagione sarà – ancora una volta – un’esclusiva Disney+ in tutti i territori in cui il servizio streaming è attivo.
High School Musical La Serie 5 non ci sarà
Disney ha confermato che la quarta stagione della serie tv è anche quella conclusiva. “Dopo quattro anni alla East High, è arrivato il momento di diplomarsi. Questa sarà la nostra ultima stagione” ha detto creatore della serie e produttore esecutivo Tim Federle, che ha continuato: “Questa serie ha portato il cast più straordinario – e la troupe, e i collaboratori – nella mia vita. Ai fan, che hanno abbracciato la nostra serie super-meta: “non vi amiamo”. Non vediamo l’ora di condividere questo epico quarto atto con tutti voi”. Federle continua il suo accordo pluriennale con la Disney Branded Television.
Lascia un commento