Hightown 3 ci sarà
Hightown 3 è realtà: arriva nella giornata del 1° marzo 2022 la conferma ufficiale da Starz sul rinnovo della terza e ultima stagione della serie tv drammatica con Monica Raymund (Jackie Quiñones). “Hightown è uno spettacolo così incredibile e noi non potremmo essere più felici che sia stato rinnovato per una terza stagione”, queste le dichiarazioni di Kathryn Busby, presidente della programmazione originale per STARZ in occasione del rinnovo. Il dramma poliziesco incentrato sulla crisi degli oppioidi nella pittoresca Cape Cod giunge quindi a una conclusione esplosiva con la premiere negli Stati Uniti dell’ultima stagione lo scorso venerdì 26 gennaio 2024. Quando ci aspettiamo di vederla anche in Italia?
Quando esce Hightown 3
Quando debutta Hightown 3 in Italia? Scopriamo che il ritorno di nuovi episodi prende il via dal 7 marzo 2024 in esclusiva su MGM+, proseguendo con il rilascio di nuovi episodi settimanali ogni venerdì sempre in streaming sul canale Pay.
Terminava invece domenica 26 dicembre 2021 su Starzplay (adesso MGM+) la seconda stagione della serie prodotta dal vincitore dell’Emmy Award Jerry Bruckheimer (saga de Pirati dei Caraibi, Top Gun: Maverick, CSI) e dalla Lionsgate Television.
Da allora i fan del crime drama non facevano che domandarsi cosa ne sarebbe stato di uno degli show più amati della piattaforma streaming americana, quella che in Italia ha distribuito il secondo capitolo dal 17 ottobre 2021.
A riempire i fan di fiducia erano state già le parole riportate dall’attore protagonista James Badge Dale (Ray Abruzzo), il quale aveva dichiarato a Express che “la storia non è finita“. La star dello show aveva espresso quindi le sue speranze di continuare a interpretare la parte di Ray Abruzzo, sempre più vicino a intraprendere la strada della perdizione.
Trama di Hightown 3
“È giunto il momento per Jackie Quiñones (Monica Raymund) di prendere posizione e alzarsi in piedi per ciò in cui crede”. Questa è la grande premessa all’inizio della terza e ultima stagione della serie crime drama targata STARZ, premessa arricchita anche da alcuni indizi rilasciati in precedenza da Kathryn Busby che ha ammesso: “Siamo entusiasti di tornare a Cape Cod per vedere i nostri personaggi iconici combattere i loro errori passati e nuovi nemici nel pericoloso mondo sotterraneo al di sotto di questo ambiente idilliaco.
Nel corso dell’ultimo capitolo, infatti, ritroviamo l’agente del servizio Jackie Quiñones fuori dalle forze dell’ordine, ma questo non le impedisce di lanciarsi nel ventre oscuro della perfetta Cape Cod per salvare una donna scomparsa e una prostituta assassinata.
Nel frattempo, i suoi ex colleghi Ray Abruzzo e Alan Santille si concentrano sull’eliminazione delle organizzazioni di droga, ma nonostante i loro sforzi, la droga continua a circolare. Questo attira Shane Frawley, un gangster di Boston che vuole inserirsi nel traffico di droga di Cape e, nel frattempo, farsi nemico Osito. Si stringono alleanze e si mettono in discussione vecchie lealtà in questo luogo bellissimo ma corrotto, dove nulla è come sembra.
Come finisce Hightown 2
Ricordiamo la seconda stagione di Hightown vede il ritorno dell’ex poliziotto, Ray Abruzzo (interpretato da James Badge Dale), con una nuova serie di problemi da affrontare, quelli che alla fine della stagione 2 sembrano tutt’altro che finiti.
Parlando con Express, Dale ha spiegato: “Mi sto divertendo molto ad esplorare questo [personaggio]. La nostra storia non è finita, siamo dinanzi a qualcosa e abbiamo il potenziale per raccontare una trama davvero significativa.”
Nel corso della seconda stagione, infatti, c’è stata un’importante inversione di ruolo tra Ray e Jackie Quinones (Monica Raymund). In seguito agli eventi della prima, Ray ha perso la sua posizione operando come civile per la prima volta dopo tanto tempo. La coppia quindi si rincontrerà, solo che questa volta Ray sarà impegnato ad affrontare nuovi demoni personali, peggiori rispetto a quelli della prima stagione.
Nel frattempo, Jackie si è unita alla polizia provando ancora una volta a tenere a bada il suo alcolismo. Alla fine riuscirà ad incastrare Frankie Cuevas (Amaury Nolasco), l’uomo che ritiene responsabile sia del dilagare della droga che della morte del suo migliore amico? Ce lo chiediamo mentre è in arrivo per lei un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato…
Cast di Hightown 3, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Hightown 3? Tra i protagonisti riconfermati ci sono Monica Raymund (Bros, “Chicago Fire,” “The Good Wife”), James Badge Dale (“24,” The Departed), Riley Voelkel (“Roswell, New Mexico,” “The Originals”), Amaury Nolasco (“Prison Break,” “Deception”), Atkins Estimond (“The Resident,” “Lodge 49”) e Dohn Norwood (“Mindhunter,” “The Sinner”).
Con loro tornano in ruoli ricorrenti anche Imani Lewis (Eighth Grade, “First Kill”) Mark Boone Junior (“Sons of Anarchy,” “Paradise City”) e Mike Pniewski (“Madam Secretary”), mentre Ana Nogueira (“The Vampire Diaries”), Taja V. Simpson (“The Oval”), Michael Drayer (“Mr. Robot,” “Sneaky Pete”), Garret Dillahunt (12 Years a Slave, “Deadwood”), Jeanine Serralles (Inside Llewyn Davis, The Woman in the Window) e Kate Miller (The Trial of the Chicago 7) sono le guest star di stagopme.
Trailer di Hightown 3
Episodi di Hightown 3, quanti sono
Riparte e si conclude con 8 nuovi episodi il terzo e ultimo capitolo del crime drama creato e prodotto da Rebecca Cutter (“The Hunting Wives”, “Gotham”), produttore esecutivo insieme a Jerry Bruckheimer (franchise Pirati dei Caraibi, Top Gun: Maverick, franchise “CSI”), Jonathan Littman (“Lucifer ,” “The Amazing Race”, la serie “CSI”), KristieAnne Reed (“Lucifer”, “CSI: Vegas”) di Jerry Bruckheimer Television; Ellen H. Schwartz (Sicario, The Princess Diaries), Gary Lennon (“Power Book IV: Force”, “Euphoria”) e Tim Walsh (“Chicago PD”) sono anche produttori esecutivi. Hightown è prodotto da Jerry Bruckheimer Television e Lionsgate Television per STARZ.
Hightown 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la stagione finale di Hightown è disponibile in esclusiva per l’Italia su MGM+.
Lascia un commento