Hightown 4 non ci sarà
Hightown 4 non ci sarà: è ufficiale la chiusura della serie dopo la fine della terza e ultima stagione disponibile in Italia su MGM+. La notizia della cancellazione della serie tv drammatica con Monica Raymund (Jackie Quiñones) è confermata per prima dall’affidabile TvLine lo scorso 12 dicembre 2023. Cala quindi il sipario sul dramma poliziesco creato da Rebecca Cutter ambientato nel bellissimo, ma desolante, mondo di Cape Cod mentre seguiamo il viaggio di Jackie Quiñonez verso la sobrietà in una terra spaccata dalla crisi degli oppioidi.
Oltre a Raymund, Dale e Nolasco, il cast di ritorno ha incluso la presenza di Riley Voelkel, Atkins Estimond e Dohn Norwood. Imani Lewis, Mark Boone Junior e Mike Pniewski sono tornati in ruoli ricorrenti mentre Ana Nogueira, Taja V. Simpson, Michael Drayer, Garret Dillahunt e Jeanine Serralles sono entrati come guest star.
Cutter è produttore esecutivo insieme a Gary Lennon, Ellen H. Schwartz e il trio formato da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e KristieAnne Reed di Jerry Bruckheimer TV.
Come finisce Hightown 3
La terza stagione ha seguito le vicende dell’agente di stato del Massachusetts Jackie Quiñones (Raymund) dopo aver perso la testa e il lavoro. Jackie non ha però lasciato che questo la fermasse nel tentativo di aiutare e salvare molte delle vittime più spesso ignorate e dimenticate di Cape Cod, come le donne di strada scomparse o assassinate.
Nel frattempo, gli ex colleghi poliziotti Ray Abruzzo (James Badge Dale) e Alan Santille (Dohn Norwood) si sono concentrati sulla lotta contro i sindacati della droga. Tuttavia, nonostante i loro sforzi, è parso che ci fosse come una sorta di porta girevole nella prigione di Stato. Ad esempio, quando Frankie Cuevas (Amaury Nolasco) è entrato, Osito (Atkins Estimond) è uscito, permettendo quindi al traffico di droga di continuare a prosperare.
Questo ha attirato l’attenzione di Shane Frawley, un gangster di Boston desideroso di entrare nel mercato della droga a Cape Cod. Nel complesso, si sono formate alleanze e sono state messe in discussione vecchie lealtà in un ambiente brutto e corrotto, dove una babysitter dall’aspetto innocente, una borsa di droga rubata e del denaro sono riusciti a scatenare il caos totale.
Hightown in streaming, dove vederlo
In streaming, le tre stagioni complete di Hightown sono disponibili in esclusiva per l’Italia su MGM+.
Lascia un commento