Hilary Duff annuncia la gravidanza del quarto figlio
Martedì 19 dicembre, Hilary Duff ha annunciato che è in dolce attesa del suo quarto figlio, il terzo con il marito Matthew Koma. La cantante e attrice ha postato sul suo profilo Instagram prima l’annuncio con la famiglia, poi il primo sguardo al suo crescente pancione. Qui di seguito, l’ex-star di Lizzie McGuire ha posato insieme alla sua famiglia per una cartolina di auguri di Natale, per annunciare l’arrivo del nuovo aggiunto in famiglia.
View this post on Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Nella storia, Hilary presentava il suo pancione in una canotta bianca. “Stavo cercando di nascondere questa cosa da un po’ di tempo”. Ha scritto nella didascalia.
La felice notizia è stata condivisa anche da Koma sul suo Instagram. Il cantante e produttore discografico ha condiviso di nuovo la foto natalizia della famiglia con la didascalia “Baby #4 is loading…” Ha anche contrassegnato la posizione della foto come “Vasectomy Clinic” (Clinica per la vasectomia).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
In un’intervista con la rivista People del 2021, Hilary Duff ha elogiato Koma come un ottimo padre. “È stato un papà incredibile fin da subito. Ha questo modo davvero incredibile di vedere il quadro generale delle cose, mentre io sono più una persona che si focalizza sul qui e ora, lui mi allarga la visuale”. La coppia si è sposata nel 2019. Dopo il matrimonio, i due hanno avuto due figli, mentre Duff ha anche un altro figlio, Luca, nato dalla relazione con Mike Comrie, ex-giocatore di hockey su ghiaccio.
Una notizia che permette all’attrice di risollevare un 2023 dove la serie che la vedeva protagonista How I Met Your Father è stata cancellata. Dopo sole due stagioni, la serie su cui Hulu puntava molto non ha avuto il rinnovo, dato il calo di pubblico e di streaming.
Lascia un commento