[VIDEO CORRELATO]
Hitman serie tv quando esce la serie tratta dal videogioco?
La saga di videogiochi Hitman diventa una serie tv. Non c’è ancora una data di debutto ufficiale per la serie tv targata Hulu ma ormai il suo arrivo è confermato e non dovremo aspettare a lungo e la serie sarà probabilmente disponibile nel 2019.
La saga, con oltre 25 milioni di copie vendute in tutto il mondo e due film di successo non si ferma qui. Adesso per i fan di Hitman è in arrivo anche una serie tv creata da Hulu in collaborazione con Fox 21. L’adattamento della serie sarà opera di Derek Kolstad che si occuperà per il momento della sceneggiatura dell’episodio pilota. Kolstad è un nome molto conosciuto nel mondo degli appassionati di cinema, poichè è stato l’autore della saga di film John Wick.
Al momento, quello che sappiamo, è che i lavori su Hitman serie tv sono ancora in fase preliminare. Non si hanno ancora ulteriori dettagli ma è possibile che la serie sarà girata e prodotta entro il 2019 quando Kolstad si congederà dal terzo e ultimo film della saga di John Wick.
Hitman serie tv di cosa parla la serie
La serie tv Hitman è l’adattamento televisivo della saga di videogiochi realizzati da Io Interactive, una casa di produzione danese.
La storia su cui si basa la serie è incentrata un un clone assassino, chiamato Agente 47, che fugge da un ospedale psichiatrico e viene successivamente arruolato da un’organizzazione che vende i propri killer a prestigiosi clienti disposti a pagare profumatamente.
Tratto distintivo dell’Agente 47 è la sua infallibilità, il che lo rende tra i killer più richiesti e quindi grande fonte di guadagno per l’agenzia.
La serie è non è il primo adattamento realizzato dei fumetti. Nel 2007 e poi nel 2015 sono infatti stati girati ben due film, Hitman e Hitman: Agent 47. Inoltre la Io Interactive sta lavorando ad altri due titolo per nuovi videogiochi, che si aggiungono ai 9 già pubblicati. Se la serie dovesse avere successo, quindi, si presume che verranno realizzate molte stagioni.
Hitman: Definitive Edition
Risale a qualche ora fa la notizia che Hitman, uno dei videogiochi più venduto degli ultimi anni sta per avere una ristampa.
Hitman: Definitive Edition sarà rilasciata per PS4, Xbox One e PC il 15 maggio del 2018. Solo nel Regno Unito il gioco arriverà 3 giorni dopo. Questa edizione verrà fornita con il gioco di base e tutti i precedenti contenuti scaricabili.
Il gioco, inoltre, includerà Hitman Season 1, Game of the Year Edition Content, Summer Bonus Episode e Blood Blood Requiem pack.
Ti possono interessare anche:
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Lascia un commento