Quando esce Hiyama Kentaro è incinto? Dal 21 aprile 2022 su Netflix
In un mondo parallelo in cui donne e uomini possono rimanere incinti, Hiyama Kentaro scopre una gravidanza inaspettata. Hiyama Kentaro è incinto è la serie stravagante che debutta su Netflix giovedì 21 aprile 2022. Il colosso dello streaming ha deciso di distribuire il prodotto adattato dal manga di Eri Sakai “Hiyama Kentaro’s first pregnancy“, edito da Kodansha.
Con otto episodi che seguono i nove mesi della paradossale dolce attesa di Hiyama, la serie racconta la vita di un pubblicitario di successo completamente rivoluzionata da una gravidanza. La società in cui Hiyama Kentaro è incinto è ambientato, infatti, non vede di buon occhio gli uomini cisgender incinti. Questo comporta non poche complicanze per il protagonista, che subisce il giudizio dei colleghi e si trova costretto a scegliere tra lavoro e paternità.
Disponibile dal 21 aprile 2022, Hiyama Kentaro è incinto racconta la vita da una nuova prospettiva, umoristica ma significativa. La serie tv fa luce sulla posizione maschile nella società odierna, ponendosi l’interrogativo di cosa potrebbe accadere se anche l’uomo potesse partorire. Prodotta da Netflix Asia e TV Tokyo, la serie tv giapponese è pronta a sorprendere anche i più scettici.
Trama di Hiyama Kentaro è incinto, anticipazioni
Hiyama Kentaro è un giovane pubblicitario di successo, single e affascinante, che sogna di arrivare ai vertici della sua azienda. Un giorno, dopo un’avventura di una notte con la giornalista Aki Seto, scopre di essere rimasto incinto. Lo shock della scoperta arriva insieme al pentimento: Hiyama non si sente pronto e nel mondo in cui vive nessuno vede di buon occhio gli uomini incinti.
Decide di parlarne con Aki, la quale non pianificava di avere mai una famiglia, anche lei molto concentrata sulla sua carriera. Hiyama, però, non ha il coraggio di abortire e si incammina in questo viaggio verso la paternità che lo mette in estrema difficoltà anche al lavoro. Con umorismo e coraggio, Aki e Hiyama affrontano i nove mesi prima del parto, ostacolati poi da una proposta di lavoro a Singapore per la donna. La coppia deve scegliere se continuare a essere concentrati solo sulla carriera o se abbandonarsi all’affetto di una famiglia tutta loro.
Cast di Hiyama Kentaro è incinto, attori e personaggi
Ad agosto 2022 è stato confermato da Netflix il progetto di adattamento del manga “Hiyama Kentaro’s first pregnancy” nella serie tv Hiyama Kentaro è incinto. Nello stesso periodo sono stati anche presentati i protagonisti della serie giapponese. Takumi Saitoh è stato scelto per interpretare Hiyama Kentaro, mentre Aki ha il volto di Juri Ueno.
Insieme ai protagonisti, il cast include gli attori Mariko Tsutsui, Lily Franky, Ryo Iwamatsu e Kazuya Takashi.
Episodi di Hiyama Kentaro è incinto, quanti sono
Al Netflix Festival Japan 2021, tenutosi in livestream a novembre, è stato rivelato dalla regista della serie Yuko Akoda che Hiyama Kentaro è incinto si compone di otto puntate da 23 minuti ciascuna. Gli episodi, scritti da Chichiro Amano, Yukiko Sode e Yoshitatsu Yamada, hanno la peculiarità di essere stati girati da due registi d’eccezione. Akoda è una regista emergente che ha vinto il premio di Miglior Regia allo Shangai International Film Festival. Takeo Kikuchi vanta una carriera iniziata nel 2015 e fatta di numerosi lungometraggi e un premio come Miglior regista esordiente ai TAMA Film Awards.
Trailer di Hiyama Kentaro è incinto
Il trailer ufficiale della serie giapponese è stato pubblicato il 14 marzo 2022 da Netflix Asia con il titolo internazionale di He’s expecting.
Hiyama Kentaro è incinto in streaming, dove vederla
Da giovedì 21 aprile 2022 Hiyama Kentaro è incinto è disponibile in streaming solo su Netflix.
Lascia un commento