Home Before Dark serie tv uscita: dal 3 aprile 2020 su Apple Tv+
Con il lancio del nuovo servizio streaming targato Apple risalente all’1 novembre 2019, ci si chiede quando è il turno di uscita di Home Before Dark, serie tv dai toni drammatici basata su un’esperienza reale. Ma non solo, possiamo anche chiederci quando esca anche la seconda stagione, dal momento che Apple l’ha già confermata il 15 ottobre 2019. Dieci episodi si aggiungono così ai dieci già in arrivo della prima, ordinata il 13 giugno 2018 di cui conosciamo finalmente una data di uscita.
La prima stagione di Home Before Dark è attesa su Apple Tv Plus con tutti i dieci episodi che costituiscono la prima stagione in dat venerdì 3 aprile 2020.
La serie creata da Dana Fox e Dara Resnik e prodotto dalle stesse insieme a Joy Gorman Wettels, Sharlene Martin e Jon M. Chu, si unisce quindi all’elenco di serie tv Apple Originals recentemente rinnovate per una seconda stagione.
Tra queste ricordiamo Little America, See, Servant, Dickinson e For All Mankind. Home Before Dark è prodotta da Paramount Television Studios e Anonymous Content, e che racconta la storia vera di Hilde Lysiak, giovane giornalista e investigatrice di Selinsgrove, nello stato della Pennsylvania.
Home Before Dark serie tv Apple trama: di cosa parla

In seguito al trasferimento da Brooklyn a Selinsgrove, città natale del padre, Hilde vuole scoprire la verità a proposito di un caso di omicidio che chiunque in città, incluso il padre, ha cercato di coprire. La serie è basata sulla storia vera di Hilde Lysiak, che a 9 anni è riuscita per prima a svelare un omicidio avvenuto nella sua cittadina.
Seguendo la propria passione per la ricerca di notizie e di verità, ereditata probabilmente dal padre giornalista, la ragazza apre addirittura il giornale locale Orange Street News, diventando così la più giovane iscritta all’albo dei giornalisti.
Home Before Dark serie tv Apple cast: attori e personaggi
Accanto a Brooklynn Prince (The Florida Project), che interpreta Hilde Lysiak, e a Jim Sturgess (21, One Day), nei panni del padre, la serie tv annovera, tra gli altri, Abby Miller (Justified) come Bridget Jensen, Louis Herthum (Murder, She Wrote, Westworld) nei panni di Frank Briggs Sr., Michael Weston (House, Scrubs) come Frank Briggs Jr., Kylie Rogers (The Whispers) come Izzy Lysiak, Joelle Carter (Justified) nei panni di Kim Collins e Deric McCabe (A Wrinkle in Time) come Spoon.
Home Before Dark serie tv streaming: dove vederla
Home Before Dark è un titolo originale AppleTV+ ! Questo significa che a partire dal 3 aprile 2020 può essere guardato da tutti gli abbonati allo streamer a €4,99 al mese, con periodo di prova di 7 giorni. Il servizio si attiva il 1° novembre e propone solo titoli originali, che possono essere fruiti su qualunque dispositivo Apple attraverso l’app Apple TV.
Lascia un commento