Arriva Home Sweet Rome
Red Monk Studio annuncia la collaborazione con Michael Poryes, ideatore e scrittore della serie hit Hannah Montana, per produrre una nuova serie per i giovanissimi dal titolo Home Sweet Rome. La serie in live action, interamente girata a Roma, sarà co-prodotta con la capogruppo Superprod. Con Home Sweet Rome, quest’ultima compie un importante passo verso la produzione di serie destinata a ragazze e ragazzi.
Doug Schwalbe, ex senior Vice President per le co-produzioni internazionali di DreamWorks e HBO, sarà produttore esecutivo della serie. Superights, la divisione commerciale del Gruppo Superprod, distribuirà la serie a livello internazionale.
Di cosa parla Home Sweet Rome
Destinata al pubblico tween, la comedy segue le avventure di Lucy, una ragazza americana di tredici anni anni la cui vita compie una svolta straordinaria quando si trasferisce a Roma insieme a suo padre.
La serie, creata da Michael Poryes, sarà sviluppata con Doug Schwalbe, Red Monk e Superprod, con l’obiettivo di creare una storia divertente e avvincente, che permetterà al giovane pubblico di tutto il mondo di ammirare Roma e l’Italia. Lucy dovrà adattarsi a nuovi amici, a una nuova famiglia, a una nuova cultura e a un modo completamente nuovo di vivere la vita, pur mantenendo i rapporti con i suoi vecchi amici attraverso i social media.
Poryes, co-creatore di due delle protagoniste televisive femminili più influenti del ventunesimo secolo, Hannah Montana e Raven Baxter di That’s So Raven, è pronto a presentarci Lucy Cole.
Michael Poryes dichiara: “Questa serie mi dà la possibilità di esplorare, attraverso la nuova vita di Lucy, le problematiche emotive universali di un’adolescente. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, sia per questa ragazza che per me!”.
Attualmente non è stata resa nota una data di uscita di Home Sweet Rome, né si conosce l’emittente o il servizio streaming che la distribuirà.
Lascia un commento