Homecoming serie tv uscita: dal 2 novembre su Prime Video
Annunciata ufficialmente la data d’uscita della serie tv Prime Original con Julia Robers. Durante il Comic Con 2018 tenutosi a San Diego, è stato presentato il primo trailer della serie tv Homecoming dove viene annunciata la data di debutto: il 2 novembre! Il prossimo autunno, quindi, la serie tv con Julia Roberts approderà sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita certa per Homecoming serie tv, ma la produzione sembra già essere stata avviata.
L’attrice premio Oscar Julia Roberts sta per tornare in tv con una nuova serie di Amazon Prime Video intitolata Homecoming, dopo una lunga carriera nel mondo del cinema. Homecoming serie tv: ecco tutto quello che dovete sapere!
Homecoming serie tv trama – di cosa parla la serie
Homecoming serie tv è il nuovo progetto a cui sta lavorando la piattaforma di streaming Amazon Prime Video ed è una nuova serie tv composta da due sole stagioni di dieci episodi ciascuna, che si inserirà nell’ampio catalogo delle serie tv political thriller.
Julia Roberts, protagonista della serie, è una assitente sociale che lavora in una struttura segreta del governo che aiuta i veterani a tornare alla vita civile. Tuttavia, quattro anni dopo aver lasciato il Centro di accoglienza, un auditor del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) si presenta da lei sconvolgendo il suo presente.
La nuova serie tv è basata sul famosissimo podcast della Gimlet Media ed è diretta da Sam Esmail, già regista della serie televisiva Mr. Robot e i dieci episodi della prima stagione della serie saranno curati dai creatori del podcast Eli Horowitz e Micah Bloomberg.
Homecoming serie tv trailer
Il trailer della serie, presentato durante il San Diego Comic Con 2018 non lascia trapelare molte informazioni. Vengono mostrate delle immagini di quello che sembra essere un ufficio, una camera da letto e una cucina con una grande quantità di ananas. Subito dopo si vede Julia Roberts con un blocco note. “Dobbiamo iniziare?” lei chiede a qualcuno fuori dalla telecamera.
Homecoming serie tv cast – attori e personaggi
Il cast di Homecoming serie tv si è già arricchito di un nome di grande spicco: si tratta infatti di Julia Roberts, attrice diventata famosa per il suo ruolo nel film Pretty Woman e vincitrice di un premio Oscar come migliore attrice per il film Erin Brockovich. Julia Roberts interpreterà l’assistente sociale governativa protagonista della serie tv.
Al suo fianco sono stati annunciati i nomi degli attori Stephan James, attore visto nella serie tv Shots Fired e nel film Selma – La strada per la libertà, e Bobby Carnevale, attore che ha già lavorato al fianco di Sam Esmail nella serie tv Mr. Robot.
Lascia un commento