Homeland in streaming su Star di Disney+
Homeland – Caccia alla spia è tra i titoli disponibili su Star dal giorno del suo debutto in Italia: il 23 febbraio 2021. Homeland è in streaming su Star, servizio incluso nell’abbonamento a Disney+. Quante stagioni di Homeland sono in streaming all’interno di questa parte integrante della piattaforma Disney+? Tutte: su Star sono disponibili in streaming le stagioni dalla prima all’ottava di questa serie tv sviluppata da Howard Gordon e Alex Gansa.
Entra ora nel mondo Disney+
Puoi partire dall’inizio della storia di Carrie Mathison (Claire Danes) fino ad arrivare al finale di serie. La prima stagione prende il via dalle vicende di Nicholas Brody (Damian Lewis). Si tratta di un sergente dei Marine. Dopo otto anni di prigionia in cui gli Stati Uniti lo ritengono scomparso in una missione in Iraq, viene liberato. Una volta rientrato a casa è eletto a eroe nazionale. L’unica a mettere in discussione questa celebrazione senza remore è Carrie Mathison. Analista della CIA e affetta da un disturbo che la costringe a prendere il litio di nascosto, è la sola a credere che – in realtà – Brody non sia quello che vuole far credere. Lo ritiene una minaccia per il Paese.
Secondo lei Nicholas è proprio l’ancora non identificato prigioniero di guerra convertito all’Islam e passato al servizio di al-Qaida. È dura andare contro il parere di tutti. Carrie cerca di convincere i superiori a partire da Saul Berenson (Mandy Patinkin) di non essere pazza. Nel frattempo comincia a indagare sul conto di Brody per evitare un attacco terroristico sul suolo statunitense.
Homeland dove vederlo in Italia
Come accennato, a partire dal 23 febbraio 2021 Homeland è in streaming su Star all’interno di Disney+ con tutte le stagioni, dalla 1 alla 8.
Storicamente la serie viene trasmessa negli Stati Uniti da Showtime. Prima che approdasse su Star, Homeland è andata in onda in prima visione nel nostro Paese su Fox. Gli episodi 1×01 e 1×02 debuttano in Italia il 6 febbraio 2012 e i numeri 8×11 e 8×12 – i due finali – il 9 agosto 2020, sempre su Fox in prima tv.
Lascia un commento