Hospital Playlist 2 stagione quando esce
Hospital Playlist 2, la seconda parte del medical drama coreano di successo, arriva in streaming su Netflix a partire da giovedì 23 settembre 2021. Creata da Lee Myung-han, scritta da Woo-jung Lee e diretta da Won-ho Shin, la serie è al nono posto come serie più vista in tutta la storia della televisione coreana.
Dopo la messa in onda su tvN, canale televisivo disponibile in Corea del Sud, la serie arriva finalmente su Netflix.
Hospital Playlist 2 trama e anticipazioni
La serie tv segue 5 medici che lavorano nello stesso ospedale e si conoscono fin dai tempi in cui frequentavano la scuola di medicina. Fra casi da risolvere, storie d’amore e difficoltà, la serie tv racconta di come i protagonisti affrontano le sfide di ogni giorno mettendo al primo posto la salute dei propri pazienti.
Hospital Playlist 2 puntate, quante sono
Così come la prima parte, anche la seconda parte della serie tv è formata da 12 episodi con una durata che può variare da 71 a 121 minuti per episodio!
Hospital Playlist 2 cast, attori e personaggi
La seconda stagione della serie continua a seguire i 5 amici di vecchia data mentre salvano vite e lavorano nello stesso ospedale. Di seguito trovi l’elenco dei 5 medici protagonisti.
- Jeon Mi-do è Chae Song-hwa, assistente di cattedra in neurochirurgia, chirurgo incredibilmente capace e dalla grande personalità.
- Jo Jung-suk è Lee Ik-jun, assistente di cattedra di chirurgia generale specializzato in trapianti di fegato.
- Yoo Yeon-seok è Ahn Jeong-won, assistente di cattedra in chirurgia pediatrica molto devoto alla religione Cattolica.
- Jung Kyung-ho è Kim Jun-wan, assistente di cattedra in chirurgia cardiotoragica molto distaccato e professionale.
- Kim Dae-myung è Yang Seok-hyeong, assistente di cattedra per ostetricia e ginecologia, nonostante sembri distaccato e introverso si fa in quattro per le proprie pazienti.
Hospital Playlist 2 in streaming
La seconda stagione della serie sarà disponibile in streaming su Netflix a partire da giovedì 23 settembre 2021.
Lascia un commento