Hound’s Hill, dall’8 gennaio su Netflix
Netflix accoglie una nuova serie tv polacca Hound’s Hill, dall’ 8 agosto su Netflix. Piotr Domalewski è il regista di questo thriller dentro i paesaggi della Polonia che fanno da sfondo. Una narrazione di crimini passati e traumi familiari. Per dirla tutta, riporta alcune reminescenze da capisaldi del genere come Twin Peaks.
Trama di Hound’s Hill, di cosa parla?
La serie racconta la storia di Mikołaj Głowacki (Mateusz Kościukiewicz), uno scrittore di successo sulla trentina che ritorna nella sua città natale di Zybork dopo anni di assenza. Fu da lì che fuggì dai tragici eventi, il cui ricordo lo perseguita ancora oggi. È accompagnato dalla moglie Justyna (Jaśmina Polak), giornalista investigativa che lavora per il più grande quotidiano polacco. Il motivo della visita è un’occasione speciale: il compleanno di Tomasz (Robert Więckiewicz), padre di Mikołaj e influente attivista cittadino, che festeggia con la sua seconda moglie e gli amici. Questo gruppo combatte insieme la corruzione locale, opponendosi ai piani di investimento che potrebbero privare i residenti di Zybork delle loro case. Man mano che l’azione si svolge, vengono scoperti collegamenti tra il recente omicidio e il crimine del passato.
Cast di Hound’s Hill, attori e personaggi
Il cast principale è composto da:
- Mateusz Kościukiewicz;
- Robert Więckiewicz;
- Jaśmina Polak;
- Wojciech Zieliński
Episodi di Hound’s Hill, quanti sono
La serie è composta da cinque episodi da circa 60 minuti. Una serie idonea per gli appassionati di thriller psicologici e misteri familiari. Con una narrazione tipica dello stile distintivo del cinema dell’Est Europa.
Trailer di Hound’s Hill
Hound’s Hill 2
Al momento non ci sono informazioni sulla seconda stagione di Hound’s Hill.
Hound’s Hill in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Hound’s Hill è disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento