House of Ninjas, dal 15 febbraio su Netflix
Si intitola House of Ninjas la serie tv giapponese in arrivo su Netflix dal 15 febbraio 2024. Anni dopo il ritiro da una formidabile vita da ninja, una famiglia disfunzionale deve riprendere a occuparsi di missioni oscure per contrastare una serie di minacce incombenti. Spesso protagonisti sul piccolo e grande schermo, i ninja affascinano con le loro capacità fisiche misteriose e terribili. E se nel moderno Giappone agissero ancora nell’ombra? La risposta alla domanda si trova in questa inconsueta serie ninja di Netflix che affianca scene d’azione fulminee e realistiche a una suspense da brividi.
Trama di House of Ninjas, di cosa parla?
La serie racconta la storia della famiglia Tawara, l’ultimo clan ninja che abbandonò le proprie radici dopo una missione particolare. Ora, la famiglia deve affrontare la più grande crisi che il Giappone abbia mai visto, una crisi che minaccia di scuotere la nazione nel profondo. La serie è interpretata da Kento Kaku , che è anche co-produttore esecutivo. Si è avvicinato a questa serie con grande motivazione, dicendo che ha scommesso la vita su questo lavoro. Kaku interpreta Haru, il secondo figlio della famiglia Tawara. Sebbene sia un ninja d’élite con abilità senza rivali, la gentilezza di Haru ha portato al disastro e a un grande trauma che ancora lo perseguita.
Cast di House of Ninjas, attori e personaggi
Il protagonista Haru è interpretato da Kento Kaku. Gli attori che interpretano la famiglia di Haru sono Yosuke Eguchi nei panni di suo padre Soichi, Tae Kimura nei panni di sua madre Yoko, Kengo Kora nei panni di suo fratello maggiore Gaku, Aju Makita nei panni di sua sorella maggiore Nagi e Nobuko Miyamoto nei panni della sua misteriosa nonna Taki, che osserva la famiglia dall’alto. le ombre.
Riho Yoshioka interpreta la giornalista della rivista Karen Ito, che ha coperto l’incidente che ha coinvolto i Tawara avvenuto sei anni prima. Tomorowo Taguchi interpreta Jin Hamashima, un funzionario governativo che lavora dietro le quinte per prevenire una crisi nazionale. Tokio Emoto interpreta Masamitsu Oki, una nuova recluta nell’organizzazione di Hamashima che utilizza attrezzature ad alta tecnologia nelle sue attività ninja. Sono stati rivelati anche gli altri membri del cast e i loro ruoli secondari: Pierre Taki interpreta Zensuke Omi, un detective che indaga su una serie di misteriose rapine. Kyusaku Shimada interpreta Kosaku Kuze, il leader di una squadra di pulizie incaricata da Hamashima di coprire le tracce dei ninja. Mariko Tsutsui interpreta Toko Mukai, il capo politico del partito al potere che una volta fu salvato dalla famiglia Tawara. A completare questo cast stellato c’è Tenta Banka , che interpreta Riku, il terzo figlio dei Tawara e l’unico membro della famiglia che non sa che sono ninja.
Episodi di House of Ninjas, quanti sono
La serie è composta da otto episodi di 50 minuti circa, diretti da Dave Boyle e scritti da Dave Boyle, Masahiro Yamaura, Kota Oura, Kanna Kimura.
Trailer di House of Ninjas
Qui di seguito il trailer ufficiale della serie House of Ninjas.
House of Ninjas in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv House of Ninjas attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento