House of the Dragon 2×06, anticipazioni sesto episodio
Continua House of the Dragon 2 su Sky e NOW, ecco le anticipazioni dell’ episodio 6: che cosa accadrà nella prossima puntata? Continua la lettura per sapere la trama della sesta puntata in arrivo nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 luglio. La seconda stagione di House of the Dragon è disponibile dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
Nel cast ritroviamo Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Ulteriori membri del cast che tornano sono Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.
ATTENZIONE: quello che segue contiene anticipazioni e suggestioni sull’episodio 6 di House of the Dragon 2. Se non volete guastarvi la visione, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
Trama di House of the Dragon 2×06, spoiler sulla sesta puntata
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE House of the Dragon (2022)!
Dopo il dialogo finale dello scorso episodio tra Rhaenyra e suo figlio Jacaerys si inizia finalmente la ricerca ai cavalieri di draghi. I nati dal seme di drago, anche semplicemente detti semi, sono i figli illegittimi dei Targaryen concepiti in virtù del diritto della prima notte. La regina dei neri ha bisogno di cavalieri per i due draghi che riposano a Roccia del Dragon: Vermithor e Ali d’Argento, loro sì che possono tenere testa a Vhagar.
Cosa succede in House of the Dragon 2×06, stagione 2 episodio 6
Nel frattempo ad Approdo del Re, Aegon sembra svegliarsi ma non è in grado di regnare. Aemond prosegue il suo piano di vendetta personale e tenere tutti sotto il suo pugno di ferro, ma la rivolta tra la gente è prossima. Gli schieramenti faticano ancora a definirsi, soprattutto con Daemon impegnato ad Harrenhal tra le visioni e i problemi con gli abitanti della terra dei fiumi. La corsa al Trono di Spade ormai è diventata a tre partiti.
Quando esce House of the Dragon episodio 6
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche la seconda stagione di House of the Dragon esce in contemporanea con gli Stati Uniti. Ogni episodio debutta alle 3:00 del mattino su Sky Atlantic. La sesta puntata arriva nella notte tra il 21 e 22 luglio.
Come vedere House of the Dragon episodio 6
Per vedere l’episodio occorre avere un abbonamento a Sky con il quale è possibile vedere la puntata sia in diretta che on demand. Oppure con NOW in streaming.
House of the Dragon episodio 6 in replica
Per chi non riesce a seguire l’episodio di notte in diretta, nella fascia serale dell’indomani va in onda la replica intorno alle 21:15 sempre su Sky Atlantic. In questo caso, lunedì 22 luglio.
House of the Dragon episodio 6 in italiano
Per la prima volta gli episodi arrivano già doppiati in italiano e in contemporanea con gli Stati Uniti. Questa è la novità più importante per questa stagione.
House of the Dragon episodio 6 in streaming
Per chi volesse seguire la serie tv in streaming, senza quindi l’ausilio di Sky, la sesta puntata della serie tv sui Targaryen è disponibile su NOW a partire dalle ore 3:oo del mattino di lunedì 22 luglio, così come è presente nel catalogo dei titoli fruibili on demand su Sky.
Lascia un commento