House of the Dragon 2, il bacio tra Rhaenyra e Mysaria è stato totalmente improvvisato
Il sesto episodio di House of the Dragon 2 si chiude con un evento che ha scosso le emozioni e scaldato l’aria ancora di più a Dragonstone. Rhaenyra, sempre più sola e vulnerabile ha trovato conforto in Mysaria: l’unica persona che le è stata veramente vicina e l’ha sostenuta.
La puntata intitolata Smallfolk, ha visto una delle scene più intime dell’intera serie in questo bacio tra Rhaenyra e la sua Master dei sospiri. Nel finale di episodio Mysaria (Sonoya Mizuno) confida il suo passato, doloroso alla regina dei Neri, inclusa un’infanzia molto difficile a causa di suo padre.
Dopo queste parole, Rhaenyra abbraccia impulsivamente Mysaria e in un attimo le due si scambiano un bacio caldissimo. Improvvisamente sono interrotte da una guardia che avvisa dell’avvistamento di Seasmoke con un cavaliere. La regina corre via con Syrax in cerca del drago del suo ex-marito.
Una scena intima e corporea
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE House of the Dragon (2022)!
A quanto pare il bacio incredibilmente intimo tra Rhaenyra e Mysaria, inizialmente non faceva parte della sceneggiatura, ma è stata proprio Emma D’Arcy ha suggerire di aggiungerlo.
The kiss between Rhaenyra and Mysaria was unscripted and suggested by Emma D’Arcy:
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“It wasn’t scripted as a kiss. I think it was scripted as … there’s just breath between them or something, and then whatever happens is interrupted.” #HouseOfTheDragon pic.twitter.com/HZViLeKP4S
— westerosies (@westerosies) July 22, 2024
Parlando con The Wrap, Sonoya ha dichiarato che inizialmente doveva esserci “solo una sorta di vibrazione tra le due”, prima di essere interrotte e che è stata Emma a proporre di trasforme il tutto in un bacio.
“Non era scritto come un bacio. Penso che fosse scritto come solo un respiro tra loro o qualcosa del genere, e poi qualsiasi cosa accada viene interrotta”. L’attrice ha continuato dicendo: “In alcun modo non voleva essere un bacio queer-baity, ma ci è sembrata la cosa più giusta in quel momento così intima tra le due”.
Lascia un commento